Fantacalcio pagelle 13 giornata serie A, quando e dove trovarle

pagelle calcio
Pagelle 13 giornata serie A

Sabato 19 novembre, alle ore 15 è partita la tredicesima giornata di campionato con la sfida tra Chievo e Cagliari. Ricco il programma che è proseguito il pomeriggio con la sfida Udinese-Napoli e la sera con Juventus-Pescara. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

In attesa che si completi il quadro analizziamo le quattro partite già disputate con Napoli e Juventus vincenti così come il Chievo che di misura ha piegato l’avversario. Nella gara di domenica alle ore 12.30 successo della Samp di misura contro il Sassuolo in una gara a suon di gol, tutti nella ripresa. Cinque i match della ore 15 con tante sfide incerte e con le romane chiamate ad avversari non agevoli quali l’Atalanta a Bergamo e il Genoa in casa. A caccia di punti salvezza le sfida Bologna-Palermo mentre sarà molto animato il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Molto interessante il posticipo con il derby di Milano dove l’Inter proverà a cambiar rotta con la nuova gestione Pioli.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della tredicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 21 di domenica 20 novembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 21.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 13 giornata serie A

SABATO 19 NOVEMBRE

ORE 15

Chievo-Cagliari

ORE 18

Udinese-Napoli

ORE 20.45

Juventus-Pescara

DOMENICA 20 NOVEMBRE

ORE 12.30

Sampdoria-Sassuolo

ORE 15

Atalanta-Roma

Bologna-Palermo

Crotone-Torino

Empoli-Fiorentina

Lazio-Genoa

ORE 20.45

Milan-Inter

Bonus e malus tredicesima giornata serie A 2016-2017