Fantacalcio pagelle 15 giornata serie A, quando e dove trovarle

1117
pagelle calcio
Pagelle 15 giornata serie A

Venerdì 2 dicembre con Napoli-Inter è partita la 15ma giornata. La stessa si concluderà solo questa sera con i due posticipi Chievo-Genoa e Udinese-Bologna. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle delle partite.

Diversi i big match che hanno caratterizzato la giornata con pronostici che hanno confermato le attese a partire dalla debacle dei nerazzurri che al San Paolo, nonostante alcuni buoni segnali visti contro la Fiorentina. Pioli avrà molto da lavorare sugli automatismi della squadra e sugli equilibri tattici. Prova di forza invece della Juve che ritorna al successo contro uno degli avversari alla vigilia più insidiosi ma che è andato sotto le grandi aspettative della vigilia. Merito anche della squadra bianconera che ha interpretato al meglio il match. Soffre più del previsto il Milan in casa contro il Crotone così come la sera la Fiorentina contro il Palermo mentre il Pescara strappa un prezioso punto al fotofinish contro il Cagliari. Successi casalinghi per Sassuolo e Sampdoria mentre il derby romano va alla Roma che con i gol di Strootman e Nainggolan tiene il passo della capolista.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della quindicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate venerdì e sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 21 di domenica 5 dicembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 6, quelle di lunedì sera entro martedì 7 ore 15.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 15 giornata serie A

VENERDÍ 2 DICEMBRE

ORE 20.45

Napoli-Inter

SABATO 3 DICEMBRE

ORE 20.45

Juventus-Atalanta

DOMENICA 4 DICEMBRE

ORE 12.30

Milan-Crotone

ORE 15

Lazio-Roma

Pescara-Cagliari

Sampdoria-Torino

Sassuolo-Empoli

ORE 20.45

Fiorentina-Palermo

LUNEDÍ 5 DICEMBRE

ORE 19

Chievo-Genoa

ORE 21

Udinese-Bologna