Fantacalcio pagelle 16 giornata serie A, quando e dove trovarle

713
pagelle calcio
Pagelle 16 giornata serie A

Sabato 10 dicembre con lo scontro salvezza Crotone-Pescara è partita la 16ma giornata. La stessa si concluderà solo questa sera con i due posticipi Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle delle partite.

Diversi gli incontri di cartello in questa giornata a partire dal derby di Torino che ha visto i bianconeri ribaltare il match dopo l’iniziale svantaggio e rispondere subito al tondo successo dei Napoli a Cagliari nel match delle ore 12.30. Successi esterni per Chievo a Palermo e Udinese a Bergamo mentre Bologna e Empoli finisce a reti bianche. Lazio corsara a Genova contro la Samp nell’anticipo del sabato mentre segnali positivi dall’Inter nel posticipo della domenica contro il Genoa. Posticipi molto interessanti da Fiorentina-Sassuolo fino al big match della 16ma ovvero quella che vedrà sfidarsi all’Olimpico i giallorossi contro la squadra di Montella.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio con il doppio torneo Classic e PRO, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle della sedicesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate  sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 16 di lunedì 12 dicembre. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la sera di lunedì 12 dicembre, quelle di lunedì sera entro martedì 13 ore 15.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 16 giornata serie A

SABATO 10 DICEMBRE

ORE 18

Crotone-Pescara

ORE 20.45

Sampdoria-Lazio

DOMENICA 11 DICEMBRE

ORE 12.30

Cagliari-Napoli

ORE 15

Atalanta-Udinese

Bologna-Empoli

Palermo-Chievo

Torino-Juventus

ORE 20.45

Inter-Genoa

LUNEDÍ 12 DICEMBRE

ORE 19

Fiorentina-Sassuolo

ORE 21

Roma-Milan