Fantacalcio: Palermo, che ruolo per Diamanti?

764

Palermo logoIl ribaltone sulla panchina del Palermo, crea un problema Diamanti nel Palermo. De Zerbi, infatti, non ha mai giocato con il trequartista. E Diamanti, già lo scorso anno, a Bergamo, si è dimostrato di non gradire il ruolo di esterno offensivo.

Falso nove?

De Zerbi, nei vari esperimenti fatti in settimana, ha provato Diamanti come falso nove. Un ruolo che non sembra adattarsi alle caratteristiche dell’ex Bologna. E’ probabile, quindi, che l’ipotesi venga ben presto accantonato e che il ruolo di centravanti sia occupato da Nestorovski. Il dilemma però rimane: dove inserire il fantasista? De Zerbi, per il momento, sembra non farsene un problema. Il dilemma, però, non è di facile soluzioni. Alino non ha un carattere facile e ha scelto Palermo per rilanciarsi dopo due anni poco felici tra Cina, Inghilterra e Italia. A Palermo, però, la situazione non è semplice.

Non prendetelo al fanta

Diamanti in questo momento, non conviene prenderlo al fantacalcio. Il Palermo è un cantiere aperto e lui potrebbe avere più di un problema per adattarsi ala nuova realtà. Difficile che De Zerbi cambi le sue idee tattiche e, ancora più difficile che Alino si adatti ad un ruolo che non gradisce. Con queste premesse, se le cose non miglioreranno, perfino un divorzio a gennaio non sarebbe impossibile.