Fantacalcio, Serie B: gli assist della 5° giornata

251

logo_lega_serie_bSpezia-Carpi 1-2
Gol di Bianco: il centrocampista lascia partire un tiro da fuori che non lascia scampa a Chichizola. Nessun assist.
Gol di Concas: Valentini svirgola un facile controlla, la palla arriva a Mbakogu che serve in area Concasa. Il centrocampista non fallisce. Assist di Mbakogu.
Gol di Catellani: l’attaccante trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Letizia sullo stesso Catellani. Nessun assist.

————————————————————-

Brescia-Lanciano 1-1
Gol di Scaglia: Coly mette in mezzo un pallone su cui si avventa Corvia, Nicolas respinge, sulla sfera si avventa Scaglia che segna. Nessun assist.
Gol di Cerri: Mammarella, dalla sinistra, fa partire un cross per la testa di Cerri, che segna il suo terzo gol in quattro gare. Assist di Mammarella.

————————————————————-

Cittadella-Pro Vercelli 1-2
Autogol di Signorini: Fabiano crossa da sinistra e Pellizzer, nel tentativo di respingere, calcia il pallone addosso a Signorini  con la sfera che si insacca. Nessun assist.
Gol di Busellato: Barreca sfugge sulla sinistra e mette un cross in area per Busellato che non sbaglia. Assist per Barreca.
Gol di Beretta: cross di Ferri dalla destra, spettacolare semirvesciata di Beretta per il gol vittoria. Assist di Ferri.

————————————————————-

Crotone-Catania 1-1
Gol di Calaiò: su angolo di Rosina, Calaiò trova una zampata di sinistro che si insacca tra palo e portiere. Assist di Rosina.
Gol di Ciano: il centrocampista trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Padovan da parte di Garufi. Nessun assist.

————————————————————-

Frosinone-Avellino 0-0

Livorno-Varese 1-0
Gol di Vantaggiato: Cross di Moscati da destra, La Gorga va a vuoto, recupera palla Cutolo che la rimette in mezzo, dove Vantaggiato, di testa, insacca. Assist di Cutolo.

————————————————————-

Modena-Perugia 0-0

————————————————————-

Pescara-Latina: 1-1
Gol di Melchiorri: fuga sulla destra di Politano e cross a centroarea per Melchiorri che, in scivolata, insacca. Assist di Politano.
Gol di Pettinari: Su un lancio delle retrovie, Sforzini fa da torre per Pettinari che entra in area e fulmina Fiorillo. Assist per Sforzini.

————————————————————-

Ternana-Bologna 0-1
Gol di Oikonomou: calcio d’angolo di Laribi, testa di Oikonomou e il greco segna il gol vittoria. Assist di Laribi.

————————————————————-

Trapani-Entella 2-2
Gol di Sansovini (prima rete): clamoroso errore di Marcine che, nel rinviare, serve Sansovini: l’attaccante non si lascia sfuggire l’occasione. Nessun assist.
Gol di Mancosu: L’attaccante trasforma un calcio di rigore che lui stesso si è procurato dopo un fallo di Lewandowski in area. Nessun assist.
Gol di Sansovini (seconda rete):  L’attaccante segna direttamente su punizione dal vertice destro dell’area. Nessun assist.
Gol di Abate: l’attaccante gira in rete di testa un cross di Citro. Assist di Citro.

————————————————————-

Vicenza-Bari 1-0
Gol di Ragusa: cross di Lores Varela dalla destra, torre di Gentili per Ragusa che, sempre di testa, insacca. Assist di Gentili.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]