Fantacalcio: Serie B in campo con Fantamagic

276

Da lunedì 4 agosto è tempo di creare la propria squadra

Lo abbiamo anticipato nel mese di giugno: la famiglia di Fantamagic si è allargata. Dal 16 giugno infatti sono state aperte le iscrizioni alla simulazione di Fantacalcio che si ispira al campionato di calcio di Serie B.

Fantamagic B è disponibile all’indirizzo www.fantacalciob.it, e da oggi, 4 agosto, oltre a potersi iscrivere gratuitamente vi dà la possibilità di costruire la propria squadra di 25 giocatori.

ISPIRATO A FANTAMAGIC CLASSIC … – La sostanza del gioco non varia di molto rispetto al suo concept iniziale che ha reso Fantamagic uno dei games online più amati e giocati sul web. Costruire la propria squadra di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti avendo 300 crediti di budget iniziale. Da qui il completamento della propria partecipazione inserendo una formazione valida. Il campionato viaggerà su due tornei: a somma punti tutti contro tutti e a scontri diretti con promozioni e retrocessioni.

In attesa di vedere la partenza dei due Fantamagic ispirati alla Serie A che tuttavia hanno aperto le proprie iscrizioni, una nuova sfida per misurarsi con gli appassionati di Fantacalcio che amano la Serie B.