Fantacalcio, Top 11 trentunesima giornata: la stagione magica di Toni

178

Trentunesima giornata con molte conferme e poche sorprese. Ecco la top 11 della trentunesima giornata.

PORTIERE – Il miglior portiere di giornata è stato Schuffet. Il diciassettenne portiere friulano conferma quanto di buono fatto vedere in questa parte di stagione con alcune parate da urlo che hanno fermato le velleità del Catania.

DIFENSORI – In difesa non abbiamo goleador questa settimana. Troviamo però ancora una volta, in questa classifica, Ramì, autore dell’assist per il gol di Balotelli, e Ghoulam, sempre più incisivo nel Napoli. Con loro, ecco De Silvestri, autore di un partitone contro la sua ex squadra, la Fiorentina.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo la new entry è Estigarribia, al primo gol, e che gol, in questo campionato. Con lui, tornano in classifica due big come Kakà, autore di una doppietta contro il Chievo, e Cerci, un gol e un assist contro il Cagliari. Infine Lulic, decisivo contro il Parma con una realizzazione e un passaggio vincente.

ATTACCANTI – In attacco, continua il momento d’oro di De Luca, capace di ritagliarsi spazi importanti nell’Atalanta in questo finale di stagione.  Con la “Zanzara” ecco due conferme, come Toni, giunto a 15 gol stagionali con la doppietta al Genoa, e Callejòn, autore del gol che ha spianato la strada della vittoria al Napoli sulla Juventus.  

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 115.5 punti.  La parte del leone questa settimana tocca al Napoli, al Milan e Atalanta con due giocatori a testa. Seguono con uno, Sampdoria, Udinese, Torino,  Lazio e Verona.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3):

SCHUFFET (8.5)

DE SILVESTRI (7) – RAMI’ (7.5) – GHOULAM (7)

ESTIGARRIBIA (10.5) – KAKA’ (15) – LULIC (11.5) -CERCI (12.5)

DE LUCA (11) – TONI (14) – CALLEJON (11)

TOT: 115.5 PUNTI