Fantacalcio, Top 11 ventitreesima giornata: che sorpresa Cristaldo!

223

Ecco la top 11 della ventitreesima giornata.

PORTIERE – In porta PERIN (GENOA, 7.5) si conferma uno dei migliori portieri della stagione, salvando il Genoa a Livorno e regalando tre punti preziosi ai suoi.

DIFENSORI – In difesa ci sono stati tre giocatori che hanno timbrato un gol a testa. Si tratta di GASTALDELLO (SAMPDORIA, 11), SAMUEL (INTER, 12) e ANTONELLI (GENOA,11) . Samuel è stato certamente il meno atteso, dato che Mazzarri lo ha ripescato dalla naftalina. L’argentino, infatti, non giocava titolare dal novembre dello scorso anno.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo, spicca INLER (NAPOLI, 11), autore di un gol e un assist contro il Milan. Con il napoletano, a centrocampo abbiamo WOLSKI (FIORENTINA, 11) e BRUNO FERNANDES (UDINESE, 11), due giocatori entrati a gara in corso e che hanno lasciato il segno. L’ultimo centrocampista in evidenza in questa giornata è stato il neomilanista TAARABT (MILAN, 10.5), unica nota positiva rossonera della disfatta di Napoli.

ATTACCANTI – In attacco, abbiamo due certezze e una sorprese. Se infatti le doppiette di TEVEZ (JUVENTUS, 14) e HIGUAIN (NAPOLI, 14.5) non sono una novità, non si può dire altrettanto di CRISTALDO (BOLOGNA, 14.5). L’argentino ha preso il posto di Diamanti, ripagando la fiducia con una doppietta.

TIRIAMO LE SOMME – La squadra totalizza i tutto 128 punti. Analizzando la top 11 a livello di squadra scopriamo che il Genoa comanda, a sorpresa, con due elementi, insieme al Napoli. Seguono, con un top player ciascuno, Sampdoria, Inter, Milan, Fiorentina, Udinese, Juventus e Bologna.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

PERIN (7.5)

SAMUEL (12) – GASTALDELLO (11) – ANTONELLI (11)

WOLSKI (11) – BRUNO FERNANDES (11) – INLER (11) – TAARABT (10.5)

CRISTALDO (14.5) – HIGUAIN (14.5) – TEVEZ (14.5)

TOTALE: 128 PUNTI