Fantacalcio, parla il vincitore della classifica generale 2020/2021

254

Con la sua squadra Animavera ha ottenuto 3077 punti nella scorsa stagione conquistando il primo posto nella classifica generale del fantacalcio Fantamagic Classic

sodiniA pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, i fantallenatori si rimettono a studiare le prossime mosse di mercato. Dopo aver ascoltato la voce di Nghuit mister vincitore della Super League di Fantamagic 2020/2021 con l’Airone Morricone, è l’ora di mister Aleman che con la sua Animavera ha vinto il premio più ambito della scorsa stagione ovvero la classifica generale di Fantamagic Classic 2020/2021. Per lui 3077 punti complessivi oltre al 2° posto nella Super League, appena due punti dietro il vincitore.

Che stagione hai vissuto? I momenti migliori e peggiori? Quali sono stati avversari più agguerriti?

Faccio un passo indietro, 2 anni fa ho vinto il passaggio in Superleague all’ultima giornata dopo una lunga battaglia con il mio grande amico Winner caco che ho ritrovato poi in Superleague. La stagione nella massima serie l’ho vissuta come un sogno mi sono sempre detto lotterò per non retrocedere perché sono tutti fortissimi. Invece mi sono ritrovato più o meno sempre in vetta, questa volta all’ultima giornata a mio discapito ho perso il titolo vs un altro amico Airone Morricone ma per fortuna nella classifica generale andavo forte e quando ho visto che avevo 30 punti di distacco da Real miaux li credo di aver raggiunto il top mio stagionale e soprattutto mi sono detto se non faccio il double almeno una delle 2 coppe la devo portare a casa e così è stato. Infine cito un po’ di colleghi fantallenatori in primis il mio grande amico che per un soffio quest anno non è passato in superleague Piddoboys a seguire nissena the Winner e Socmel oltre ai nomi già citati prima.

Quali sono stati i punti di forza della tua rosa e le sorprese?

Il mio punto di forza credo siano stati i 35 cambi causa Covid che questo mi ha permesso di mettere ogni settimana la formazione secondo me migliore e mi è andata di c.. (sorride).

Come ti stai orientando per questa stagione come scelte?

Per ora ho risparmiato in porta e in difesa puntando sul centrocampo e attacco.

Come ti stai orientando per questa stagione come scelte?

Visto che sta facendo filotto è scontato dire Napoli ma attenzione all’Inter e alla Juventus.

Le italiane e l’Europa, sarà la stagione giusta per centrare dei successi?

No, le squadre italiane viaggiano ad un ritmo di intensità ancora inferiore rispetto alle inglesi.

Lotta al capocannoniere in A chi vedi meglio?

Ciro immobile.

La tua top 5 di possibile soprese tra i giocatori italiani e tra quelli stranieri?

  1. Brahim Diaz
  2. Dzeko
  3. Pellegrini Lo.
  4. Osimhen
  5. Cambiaso