Fantamagic Pro 2012/2013: martedì 24 giugno si ufficializzano le classifiche

220

Conto alla rovescia per l’ufficializzazione dei vincitori della terza edizione del Concorso a Premi sul Fantacalcio “Fantamagic Pro, stagione 2012/2013”. Il 24 giugno prossimo infatti saranno pubblicati i dati ufficiali delle tre competizioni. A seguire tutti quelli che sono entrati in zona premi saranno contattati via mail per ricevere informazioni. I migliori di ogni competizione avranno inoltre la possibilità di essere intervistati per farsi conoscere meglio dagli amici del torneo e per (ci auguriamo) svelare qualche segreto del loro successo.

Mentre è in cantiere l’organizzazione della prossima stagione sportiva, nei giorni successivi sarà via via indicata la griglia di partenza della prossima stagione. Tuttavia ricordiamo come i gironi saranno definitivi solo qualche giorno prima dell’inizio della stagione perchè tutti i team coinvolti dovranno confermare la propria partecipazione alla successiva stagione.

Al momento non sono state definite le date esatte per le scadenze delle iscrizioni relative a quelli che vogliono confermare la propria partecipazione tuttavia appena usciranno si avrà anche a disposizione una lista dei potenziali ripescati, secondo i migliori posizionamenti nella classifica a somma punti.

Suoi nostri canali ufficiali: www.fantamagic.it, www.fantacalciok.com e www.calciomagazine.net troverete tutte le informazioni. Ricordiamo che chiunque fosse interessato a collaborare per il prossimo concorso a premi in qualità di sponsor o di partner commerciale per la diffusione dello stesso, può contattarci al seguente indirizzo:

marketing@lopinionista.it

specificando di che tipo di azienda o sito si parla e che tipo di collaborazione avrebbe il piacere di realizzare.