Fantamagic PRO, la classifica dopo l’11° giornata: Tripla “V” di misura sul Real dei Poveri

194

Dopo il recente turno infrasettimanale e all’alba della dodicesima giornata facciamo il punto della situazione sulle classifiche di Fantamagic PRO.

Fantamagic PRO è la versione a premi del celebre gioco Fantamagic.it e presenta ben 3 competizioni (classifica generale tutta la stagione, classifica generale solo girone di ritorno e classifica a scontri diretti). Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare il sito: www.fantacalciok.com. Quest’anno per i primi 500 iscritti un buono da 10 euro da spendere su Oliviero Sport mentre per tutti c’è la possibilità di votare il fantallenatore più simpatico. Sul regolamento trovate tutti i dettagli.

I MIGLIORI CON 80 DI MEDIA – In vetta alla classifica generale, seppur per una manciata di punti guida Tripla “V” con 895 ed una media di 81.36, leggermente superiore a quella del campione attuale di Fantamagic classic e con 2 punti di vantaggio sul Real dei Poveri che resta dunque sulla scia. Più dietro troviamo Gekko Moria con 878.5, Massdoria 877, LosBorrachos 876,5, Torris Maior 875.5, Castel del Monte 874.5, Real Magda 872, Ghigaoga 871.5. In linea di massima i Top della classifica viaggiano con una media di circa 80 punti a partita. Nella classifica settimanale ottimi punteggi in particolare per Real Tsunami 95.5, The Composidors 91, Fcb Walde Alm 90.5 e Baris Saint Gennar 90.

Nel girone più atteso, la Champion’s PRO Real dei Poveri guida con 25 punti, a seguire Real Madga 23 quindi Madagascar4 e Trinacria Team 22. Più staccato il gruppo di 5 squadre a 16 punti. Sembrerebbe in questo avvio di stagione una corsa a 4. Ancora in composizione l’ultimo girone di Elite League mentre sono in completamento altri per i neo entrati.