Fantamagic PRO, la classifica dopo la 3° giornata: Real dei Poveri prova il primo allungo

207

Nuovo appuntamento stagionale con le classifiche del gioco. Settimana con punteggi più bassi rispetto alla precedente ma comunque superiori alla media dello scorso anno, considerando anche che i bonus sono stati diminuiti nei loro valori. Proseguono le iscrizioni al gioco sia da parte degli iscritti della scorsa stagione che da parte di nuovi fantallenatori che hanno deciso di raddoppiare il divertimento di Fantamagic classic, sognando anche dei premi.

Fantamagic PRO è la versione a premi del celebre gioco Fantamagic.it e presenta ben 3 competizioni (classifica generale tutta la stagione, classifica generale solo girone di ritorno e classifica a scontri diretti). Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare il sito: www.fantacalciok.com. Quest’anno per i primi 500 iscritti un buono da 10 euro da spendere su Oliviero Sport mentrer per tutti c’è la possibilità di votare il fantallenatore più simpatico. Sul regolamento trovate tutti i dettagli.

SI VIAGGIA SUI 90 DI MEDIA, ATTENZIONE AGLI INFORTUNATI – Come anticipato nell’introduzione c’è stato un piccolo calo nei punteggi settimanali con s.c.cannavaro che è stato l’unico con 94.5 punti ad ottenere un punteggio sopra i 90. L’hanno invece sfiorati Fc Barbaiocchi con 89.5 quindi Gekko Moria e Real dei Poveri con 89. Proprio quest’ultimo conquista la vetta momentanea raggiungendo quota 278.5 con una media di 92.83 punti. A 8.5 di distacco Supergiak85 quindi 264.5 per Coachfla, 262.5 per Castel del Monte, 262 per Tripla “V”, 261.5 per Sfortunati e F.K. Durresi e così via con il restante gruppo di Top100 racchiuso in poco meno di 30 punti. Nel girone più atteso, la Champion’s PRO, coppia di vetta a punteggio pieno: Real dei Poveri ha superato in casa 4-2 Cerquettina mentre Trinacria Team a superato per 3-1 il Real Magda.

Sguardo anche ai gironi nuovi: per l’Elite league e quindi per tutti coloro che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione a questo campionato, ricordiamo che sono disponibili ancora 18 posti ovvero il completamento del girone 8. Per prendere il via un girone deve avere la squadra completa di rosa e formazione valida. Passando invece ai nuovi gironi della Friendship League troviamo che il 6° si è completato mentre il 7° si sta formando e potrebbe partire già da questa settimana. Ricordiamo che ogni giornata non disputata da 70 punti oltre che 1-1 ed un punto in classifica a tutte le squadre coinvolte.