Fantamagic PRO, la classifica dopo la 7° giornata: Tripla “V” in vetta

315

Primi bilanci in Fantamagic PRO. Con la sosta della nazionale si iniziano a leggere i primi numeri nella classifica anche alla luce delle prime difficoltà per i nostri amici fantallenatori che hanno dovuto guidare la propria squadra nel recente turno infrasettimanale senza poter beneficiare del mercato (che resta chiuso in queste occasioni). Una graduatoria, quella a somma punti generale, che si è ricompattata dopo i primi exploit stagionali e con le medie punti che si sono gradualmente abbassate ma che restano tuttavia piuttosto alte.

Tripla “V” con 582 punti ed una media di 83.14 guida con un leggero vantaggio sul Real dei Poveri che insegue a 574.5. Più dietro Gekko Moria e Castel del Monte a 568 quindi LosBorrachos con Torris maior a 562, Andria utd 561.5,  Real magda 560.5, Real andria (campione in carica) 559.5 e Coachfla 559. Sguardo ai gironi dove si attende il completamento di un nuovo girone di Elite League e uno di Friendship. Nel principale girone troviamo primi a 16 punti il Real dei Poveri con il Real Magda quindi Real Andria a 15 e ben 4 team a 12 punti. Nella classifica settimanale invece i complimenti vanno ai team che hanno superato quota 90 ovvero Manzo Team con 93.5 e Muttley Team con 91.

Fantamagic PRO è la versione a premi del celebre gioco Fantamagic.it e presenta ben 3 competizioni (classifica generale tutta la stagione, classifica generale solo girone di ritorno e classifica a scontri diretti). Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare il sito: www.fantacalciok.com. Quest’anno per i primi 500 iscritti un buono da 10 euro da spendere su Oliviero Sport mentrer per tutti c’è la possibilità di votare il fantallenatore più simpatico. Sul regolamento trovate tutti i dettagli.