Fantamagic PRO: la situazione dopo la 2° giornata

210

Primo appuntamento stagionale con le classifiche del gioco. Una buona partenza per molte squadre che hanno scelto di puntare su alcune certezze della scorsa stagione come Hamsik e Vidal. Tuttavia restano i dubbi sulla possibile tenuta di tanti team che hanno costruito la propria rosa ad agosto e che dovranno faticare non poco per garantire un’ampia scelta di giocatori titolari durante la stagione senza consumare i primi 20 cambi messi a disposizione e sempre utilizzabili. Infatti ricordiamo che gli stessi sono cumulabili con quelli che arriveranno nelle successive giornate.

Fantamagic PRO è la versione a premi del celebre gioco Fantamagic.it e presenta ben 3 competizioni (classifica generale tutta la stagione, classifica generale solo girone di ritorno e classifica a scontri diretti). Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare il sito: www.fantacalciok.com. Quest’anno per i primi 500 iscritti un buono da 10 euro da spendere su Oliviero Sport mentrer per tutti c’è la possibilità di votare il fantallenatore più simpatico. Sul regolamento trovate tutti i dettagli.

QUATTRO COLPI DA 100, NUOVI GIRONI IN PARTENZA – Nonostante i bonus meno sostanziosi rispetto alla scorsa stagione, la seconda giornata è stata caratterizzata da punteggi molto elevati. Real dei Poveri, Supergiak85, Buagimi85 e Massdoria che raggiungono quota 100 punti con i primi tre che totalizzano rispettivamente 107, 105.5 e e 101.5. Fuoco di paglia o risposta serie alle avversarie di turno? Ci vorranno diverse giornate per capirlo nel frattempo Supergiak85 si gode la vetta in classifica generale con 192.5 mentre segue il Real dei Poveri a -3. Inizio di stagione difficile per il campione in carica del Real Andria che non figura nei top della classifica mentre fanno meglio Real Madga e Mancester Utd che mantengono una media sopra a 85 punti. Nella Champion’s Pro tanti gol come nella pirotecnica sfida Mancester Utd-Real dei Poveri finita 4-7. Cinque i team a punteggio pieno in un girone che promette grande battaglia.

Sguardo anche ai gironi nuovi: per l’Elite league e quindi per tutti coloro che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione a questo campionato, ricordiamo che sono disponibili ancora 21 posti ovvero il completamento del girone 7 e 8. Per prendere il via un girone deve avere la squadra completa di rosa e formazione valida. Passando invece ai nuovi gironi della Friendship League troviamo che il 6° si è completato mentre il 7° si sta formando e potrebbe partire già da questa settimana. Ricordiamo che ogni giornata non disputata da 70 punti oltre che 1-1 ed un punto in classifica a tutte le squadre coinvolte.