Calcio femminile, Florentia – Juventus 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1871

serie a femminile timvision

La partita Florentia – Juventus del 14 novembre 2020 in diretta: formazioni, risultato e tabellino in tempo reale del match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A femminile; calcio d’inizio alle 14.30

Sintesi della partita

In avvio subito Rosucci pericolosa dopo appena 3 minuti, su invito di Boattin, con un tocco sotto misura che trova il portiere attento alla deviazione. Prima parte a pannaggio delle bianconere che cercano di mettere pressione alle avversarie che si fanno vedere per la prima volta al 26′ con una conclusione dalla distanza di Cantore ma nessun problema per Giuliani e tre minuti dopo ci prova la Wagner ma il portiere bianconero controlla in due tempi. Quindi è la Bonsea attiva prima al 34′ ma il suo sinistro da posizione angolata viene bloccata dal Friedli quindi ci prova di testa su pennellata di Cernoia ma mira errata. Al 44′ si sblocca il match: assist delle Pugnali per Wagner che conclude con palla che si infila sotto l’incrocio dei pali. All’intervallo è 1-0 per la Florentia.

Nella ripresa al 9′ Caruso trova il pari con un destro ravvicinato e sfera che si infila sotto la trasversa. Passano 3 minuti e la Juve trova il vantaggio: Friedli in area atterra Hurtig che aveva ricevuto il filtrante di Cernoia, dal dischetto conclusione centrale e vincente per la Girelli. Si chiude 2-1 per la Juventus la sfida valida per l’ottava giornata di campionato.

Tabellino in tempo reale

FLORENTIA D: Rodella M. (dal ' pt Bardin B.), Bursi G., Nilsson S. (dal 30' st Cantore S.), Ceci S., Imprezzabile F. (dal 45' st Dongus T.), Friedli S. (P), Martinovic M., Pisani E., Dahlberg J. (dal 25' st Pugnali L.), Re C., Wagner F.. A disposizione: Anghileri F., Boglioni P., Bolognini G., Dahlberg J., Imprezzabile F., Kunrath M., Nilsson S., Rodella M., Tampieri A. (P)

JUVENTUS D: Boattin L., Hurtig L. (dal 1' st Bonansea B.), Caruso A., Galli A. (dal 45' st Cernoia V.), Staskova A. (dal 35' st Girelli C.), Giuliani L. (P), Hyyrynen T., Junge-Pedersen S., Lundorf M., Maria (dal 1' st Rosucci M.), Sembrant L.. A disposizione: Maria, Bacic D. (P), Caiazzo S., Galli A., Giordano M., Hurtig L., Staskova A., Tasselli S. (P), Zamanian A.

Reti: al 44' pt Wagner F. (Florentia D) al 9' st Caruso A. (Juventus D), al 12' st Girelli C. (Juventus D).

Ammonizioni: al 31' pt Pisani E. (Florentia D) al 38' st Caruso A. (Juventus D).

Le probabili formazioni di Florentia – Juventus

SAN GIMIGNANO – Oggi pomeriggio, sabato 14 novembre, a San Gimignano, si giocherà Florentia – Juventus, gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A femminile 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 14.30. Le padrone di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Empoli e sono ottave in classifica con 9 punti, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte. Non perdono in casa da quasi un anno, precisamente dal dicembre 2019.  La squadra ospite é reduce dal successo interno per 4-0 contro il Sassuolo e domina la classifica a punteggio pieno con tre lunghezze di vantaggio sul Milan, che occupa la seconda posizione. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid.

QUI FLORENTIA – Florentia potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Tamiertra i pali e retroguardia composta da Bursi, Dongus, Pisani. In mezzo al campo Re cin Wagner e Nillson mezz’ali; sulle corsie Geci e ugnali. Davanti Martinovic e Cantore.

QUI  JUVENTUS  – Probabile modulo 4-3-3 con Giuliani in porta e difesa composta al centro da Skovsen e Boattin e ai lati da Hyyrynen e Sembrant. A centrocampo Galli, Cernoia e Pedersen. Tridente offensivo formato da Caruso, Girelli e Bonansea

FLORENTIA SG (3-5-2): Tampieri, Bursi, Dongus, Pisani, Ceci, Wagner, Re, Nilsson, Pugnali, Martinovic, Cantore. Allenatore: Ardito.

JUVENTUS (4-3-3): Giuliani, Hyyrynen, Skovsen, Boattin, Sembrant, Galli, Cernoia, Pedersen, Caruso, Girelli, Bonansea. Allenatore: Guarino.

Dove vedere la partita in streaming

Il match Florentia – Juventus,  valevole per l’ottava giornacampionato di Serie A femminile 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma TIMVISION, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è  sponsor del campionato.