Fenerbache-Cagliari 2-1, il tabellino: doppietta di Potuk

404

Cagliari, tutto fatto per il ritorno di Radja Nainggolan

Il tabellino di Fenerbache-Cagliari 2-1 il risultato finale, doppietta di Potuk per i turchi mentre ai sardi non basta Sau.

ISTANBUL – Esce con una sconfitta il Cagliari dall’amichevole contro il Fenerbache. Succede tutto nella seconda frazione con i turchi che, nel giro di sei minuti, aprono le danze e allungano grazie ad una doppietta di Potuk. Sau prova a riaprire i giochi ma, negli ultimi venti minuti, il risultato non cambia più. Appuntamento a sabato, all’Ataturk Stadium di Istanbul, contro il Trabzonspor, in una specie di piccola “rivincita” del doppio confronto di Coppa UEFA 1993-94.

Fenerbache-Cagliari 2-1: il tabellino della partita

FENERBAHCE: Volkan, Isla (84′ Ozbaraykli), Skrtel, Neuestadter, Kaldirim, De Souza, Elmas, Valbuena (81′ Dirar), Giuliano, Ayew (58′ Alici), Potuk (81′ Ekici) –Allenatore: Cocu.

CAGLIARI: Cragno, Faragò (81′ Padoin), Ceppitelli (85′ Pisacane), Romagna (91′ Andreolli), Lykogiannis (91′ Pajac), Castro (81′ Dessena), Cigarini (81′ Colombatto), Barella, Ionita (81′ Deiola), Pavoletti (35′ Han), Farias (64′ Sau) – Allenatore: Maran

ARBITRO: Ulusoy.

RETI: 51′ e 57′ Potuk, 68′ Sau.