FeralpiSalò – Matelica 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1159

FeralpiSalò Matelica cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita FeralpiSalò – Matelica di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FERALPISALò-MATELICA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra FeralpiSalò e Matelica, 2 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Fabio Scarsella in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 2 a 1

56' Vito Leonetti in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

28' Rete! Tommaso Morosini! e risultato che cambia

1' Al via il match tra FeralpiSalò e Matelica!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di FeralpiSalò - Matelica

FERALPISALò: Bergonzi F., Brogni G. (dal 33' st Iotti L.), Carraro F., Ceccarelli T. (dal 1' st D'Orazio L.), De Lucia V. (P), Farabegoli T., Guerra S. (dal 45' st Bacchetti L.), Hergheligiu D. (dal 18' st Petrucci A.), Legati E., Morosini T. (dal 33' st Tulli G.), Scarsella F.. A disposizione: Bacchetti L., D'Orazio L., Gavioli L., Giani N., Iotti L., Liverani L. (P), Magoni S. (P), Miracoli L., Petrucci A., Pinardi N., Rizzo N., Tulli G.

MATELICA: Balestrero D., Bordo L. (dal 20' st Pizzutelli F.), Calcagni R., Cardinali M. (P), De Santis S., Di Renzo A., Leonetti V. (dal 21' st Peroni A.), Magri K., Moretti F. (dal 45' st Zigrossi V.), Tofanari N., Volpicelli E. (dal 21' st Franchi F.). A disposizione: Alberti T., Baraboglia E., Fracassini M., Franchi F., Mbaye M. M., Peroni A., Pizzutelli F., Ruani E., Santamarianova S., Vitali L. (P), Zigrossi V.

Reti: al 29' pt Morosini T. (FeralpiSalò), al 45' st Scarsella F. (FeralpiSalò) al 11' st Leonetti V. (Matelica).

Ammonizioni: al 21' pt Ceccarelli T. (FeralpiSalò), al 17' st Guerra S. (FeralpiSalò), al 20' st Legati E. (FeralpiSalò) al 43' pt Volpicelli E. (Matelica).



Presentazione della partita

SALO’ – Domenica 31 gennaio 2021 , alle ore 15:00, il FeralpiSalò ospiterà il Matelica per la 21° giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Matelica ha vinto con il risultato di 3-1. Pronostico a favore del FeralpiSalò con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. Il FeralpiSalò, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha siglato 9 gol e ne ha subito 9. Il bilancio del Matelica é invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 8 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica del Girone B di Serie C dove comanda il Südtirol con 40 punti, in seconda posizione troviamo il Modena con 39 e il Perugia con 37.

Le probabili formazioni di  FeralpiSalò – Matelica

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con De Lucia tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Giani e Legati con Bergonzi e Brogni sulle linee laterali. A centrocampo Gavioli, Guidetti e Morosini in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Scarsella, De Cenco e Ceccarelli. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Cardinali tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Cason e Magri con Maurizi e Facassini sulle linee laterali. A centrocampo Pizzutelli, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti.

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Legati, Brogni; Gavioli, Guidetti, Morosini; Scarsella, De Cenco, Ceccarelli. Allenatore: Pavanel

MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, Cason, Magri, Maurizii;  Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro FeralpiSalò – Matelica, valevole per la 21° giornata del Girone B di Serie C , si potrà seguire in diretta su Sky Calcio e Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.