Fermana – Cesena 2-2: Caturano trova il pari in pieno recupero

1227

Fermana Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Cesena del 27 marzo 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie C 2021/2022

FERMO – Sabato 26 marzo, alle ore 21, allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, andrà in scena Fermana – Cesena, gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterno per 2-1 contro la Pistoiese e sono sedicesimi a quota 33 punti, frutto di sette partite vinte, dodici pareggiate e tredici perse, con venticinque reti segnate e trentatré incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte siglando quattro reti e incassandone altrettante. Gli ospiti vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Reggiana e sono terzi, a pari merito con l’Entella, a quota 39 grazie a un cammino di sedici vittorie, undici pareggi e sei sconfitte, con quarantaquattro gol fatti e venticinque subiti.  Il bilancio del Cesena nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con quattro gol fatti e sei subiti. All’andata, lo scorso 21 novembre, finì con un sonoro 4-0 in favore dei romagnoli. Sarà il signor Andrea Calzavara di Varese a dirigere il match. Sarà coadiuvato da Gilberto Laghezza di Viterbo e da Mario Chichi di Palermo. Quarto ufficiale di gara Carlo Palumbo di Bari.

Tabellino

FERMANA: Ginestra P., Alagna M., Cognigni L. (dal 31′ st Marchi E.), Kyeremateng N. (dal 44′ st Bugaro G.), Mbaye M. M. (dal 33′ st Graziano G.), Pannitteri O., Rodio F. (dal 33′ st Simonelli M.), Rossoni S., Scrosta E., Sperotto N., Urbinati G. (dal 45′ st Sangiorgi A.). A disposizione: Moschin S., Bugaro G., Capece G., Gianno A., Graziano G., Marchi E., Molinaro N., Parodi S., Pistolesi F., Sangiorgi A., Simonelli M., Spedalieri J.

CESENA: Nardi M., Allievi N. (dal 23′ st Brambilla A.), Ardizzone F., Bortolussi M. (dal 18′ st Caturano S.), Ciofi A., Favale G., Frieser D. (dal 18′ st Missiroli S.), Gonnelli L., Pierini N., Pittarello F., Steffe D.. A disposizione: Bizzini A., Pollini L., Berti T., Brambilla A., Caturano S., Ilari C., Maddaloni R. D., Missiroli S., Pogliano C.,  (Portiere), Shpendi C.

Reti: al 6′ st Cognigni L. (Fermana), al 38′ st Marchi E. (Fermana) al 36′ pt Pierini N. (Cesena), al 45′ st Caturano S. (Cesena).

Ammonizioni: al 28′ pt Mbaye M. M. (Fermana), al 37′ pt Urbinati G. (Fermana), al 28′ st Kyeremateng N. (Fermana) al 29′ st Gonnelli L. (Cesena), al 34′ st Ciofi A. (Cesena), al 35′ st Pittarello F. (Cesena).

Formazioni ufficiali

FERMANA (3-4-3): Ginestra, Rossoni, Alagna, Scrosta; Rodio, Mbaye, Urbinati, Sperotto; Pannitteri, Cognigni, Kyeremateng. A disposizione: Moschin, Parodi, Spedalieri, Marchi, Sangiorgi, Bugaro, Giannò, Pistolesi, Capece, Graziano, Molinaro, Simonelli. Allenatore: Baldassarri

CESENA (4-4-2): Nardi, Ciofi, Allievi, Gonnelli, Favale; Frieser, Ardizzone, Steffè, Pierini; Bortolussi, Pittarello. A disposizione: Shpendi C., Pollini, Maddaloni, Brambilla, Caturano, Berti, Ilari, Missiroli, Pogliano, Bizzini. Allenatore: Viali

I convocati del Cesena

PORTIERI: Bizzini (34), Nardi (33), Pollini (60)
DIFENSORI: Allievi (35), Ciofi (15), Favale (30), Gonnelli (27), Maddaloni (3), Pogliano (28)
CENTROCAMPISTI: Ardizzone (8), Berti (14), Brambilla (6), Ilari (16), Missiroli (25), Steffè (5)
ATTACCANTI: Bortolussi (20), Caturano (9), Frieser (31), Pierini (10), Pittarello (11), Shpendi C. (44)

Le dichiarazioni di Viali alla vigilia

“Domani sarà una partita diversa rispetto a quella con la Reggiana ma voglio la stessa voglia e determinazione, anche perché il campionato sta dicendo che ci sono grandissime difficoltà in tutti i campi e questo sta succedendo a tutte le top. Ci saranno momenti in cui dovremo saper soffrire da squadra, altrimenti potremmo fare fatica. Perdo Tonin e Zecca, che non si sono allenati in settimana a causa dell’influenza, anche Mulè è ancora fuori, perché in fase di recupero è andato un po’ in difficoltà sui nuovi carichi di lavoro e speriamo di recuperarlo la prossima settimana. Il modulo? Quello utilizzato lunedì è un sistema che abbiamo sempre avuto in testa, poi il mercato ha portato ad avere giocatori di altro tipo, ma dalla sosta in poi abbiamo lavorato molto su questa situazione. E’ una possibilità che da qui a fine campionato potremo utilizzare. A centrocampo recuperiamo Missiroli e Brambilla, e inizio ad aver più scelta anche dietro”. Queste le parole di Viali sulla possibile formazione che sceglierà domani: “Rispetto a lunedì recupero anche Caturano, che per noi è importante. Frieser? Può giocare anche domani dall’inizio, così come Pittarello che sarà molto utile per noi in questo finale di campionato”.

La presentazione del match

QUI FERMANA – Il neo tecnico Gabriele Baldassarri dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con  Ginestra in porta, coadiuvato nel pacchetto arretrato formato da Rossoni, Blondett, Scrosta e Sperotto. In mezzo al campo Mbaye e Graziano; sulle corsie Panniteri e Rodio. Davanti Cognigni e Marchi.

QUI CESENA – Mancherà Candela, convocato da Nicolato. Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-2-1 con Nardi tra i pali e con Tonin , Ciofi, Pogliano e Favale a formare il blocco difensivo. A centrocampo Steffé, Brambilla e Ardizzone. Sulla trequarti Bortolussi e Pierini, di supporto all’unica punta Pittarello.

Le probabili formazioni di Fermana – Cesena

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Blondett, Scrosta, Sperotto; Pannitteri, Mbaye, Graziano, Rodio; Cognigni, Marchi.  Allenatore: Baldassarri.

CESENA (4-3-1-2): Nardi; Tonin, Ciofi, Gonnelli, Favale; Ardizzone, Steffè, Ilari; Caturano, Pierini; Bortolussi. Allenatore: Viali.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.