Fermana – Virtus Entella 0-2: reti tutte nel primo tempo

1229

Fermana Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Virtus Entella  di Domenica 22 ottobre 2023 in diretta: dopo 9 minuti Mosti sblocca il risultato e raddoppio di Santini al 40′

FERMO – Domenica 22 ottobre 2023, alle ore 14, allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, scenderanno in campo Fermana e Virtus Entella per la nona  giornata del Girone B di Serie C 2023-2024. I marchigiani, dopo il pareggio esterno a reti bianche contro la SPAL sono diciottesimi a quota 6, con un percorso di una partita vinta, tre pareggiate e quattro perse, nove reti realizzata e dodici incassate. I liguri, dopo aver battuto per 2-1 il Gubbio, sono risaliti in dodicesima posizione, che occupano con 8 punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e dieci subiti. L’ultimo confronto risale allo scorso 4 febbraio quando finì 2-0 per l’Entella, che anche questa volta viene data favorita con segno “2” quotato mediamente 1.80.

Tabellino

FERMANA: Borghetto N., Eleuteri A., Spedalieri J., Laverone L. (dal 15′ st Padella E.), Calderoni M., Scorza C. (dal 29′ st Fontana T.), Giandonato M., Misuraca G., Pinzi R. (dal 28′ st Benkhalqui M. O.), Curatolo D. (dal 15′ st Paponi D.), Semprini M.. A disposizione: Mancini A., Biral N., Fort F., Grassi L., Pistolesi F., Santi P., Vessella M.

ENTELLA: De Lucia V., Parodi L., Manzi C., Bonini F., Di Mario S. (dal 21′ st Tomaselli G.), Corbari A., Petermann D., Tascone S., Mosti N. (dal 21′ st Siatounis A.), Santini C. (dal 22′ st Disanto F.), Zamparo L.. A disposizione: Mazzadi S., Paroni A., Banfi E., Clemenza L., Faggioli A., Kontek I., Lancini E., Lipani J., Muller Cecchini M., Reali S., Sadiki K.

Reti: al 9′ pt Mosti N. (Entella) , al 40′ pt Santini C. (Entella) .

Ammonizioni: al 36′ pt Giandonato M. (Fermana), al 10′ st Semprini M. (Fermana) al 33′ pt Corbari A. (Entella), al 16′ st Zamparo L. (Entella).

Formazioni ufficiali di Fermana – Virtus Entella

FERMANA (4-3-3): Borghetto, Eleuteri, Spedalieri, Laverone, Calderoni; Scorza, Giandonato, Misuraca; Pinzi, Curatolo, Semprini. A disposizione: Furlanetto, Mancini, Biral, Fort, Pistolesi, Santi, Fontana, Vessella, Benkhalqui, Grassi, Paponi. Allenatore: Stefano Protti

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini, Di Mario; Corbari, Petermann, Tascone; Mosti; Santini, Zamparo. A disposizione: Paroni, Kontek, Muller, Tomaselli, Disanto, Meazzi, Faggioli, Reali, Lancini, Zappella, Siatounis, Banfi, Clemenza. Allenatore: Fabio Gallo

I convocati della Fermana

Portieri: Borghetto, Furlanetto, Mancini
Difensori: Biral, Calderoni, Eleuteri, Fort, Laverone, Padelli, Pistolesi, Santi, Spedalieri
Centrocampisti: Fontana, Giandonato, Misuraca, Pinzi, Scorza, Vessella
Attaccanti: Benkhalqui, Curatolo, Grassi, Paponi, Semprini

Protti alla vigilia

“Arriva un’altra big senza dubbio che non ha fatto una buona partenza ma è in netta ripresa. La incontriamo in un momento in cui la sta risollevando, hanno cambiato allenatore da quattro giornate e quindi c’è maggiore conoscenza della situazione e delle idee della nuova guida. Ma c’è poco da dire, hanno una rosa completa in ogni reparto con tantissime alternative valide: vengono da un campionato straordinario e hanno voglia di confermarsi. Un avversario di grande valore. Noi abbiamo fatto una settimana di lavoro interessante pur avendo purtroppo ancora qualche giocatore fuori che non possiamo valutare al meglio. Tilli non si è allenato, Gianelli lo ha fatto a tratti e De Pascalis che va valutato al meglio, questo oltre alla squalifica di Montini. Mi preoccupa un pò questa situazione anche per i più giovani ma devo dire che nel gruppo c’è una grande disponibilità da parte di tutti per mettersi al servizio della squadra e della Fermana”.

Gallo alla vigilia

In casa siamo ritornati a fare il nostro dovere portando a casa sei punti vitali per la classifica e per il morale. Ora siamo chiamati a dare continuità facendo una prestazione di spessore lontano dal Comunale. Affrontiamo una squadra che ha qualità e che ha richiamato un allenatore che buona parte del gruppo conosceva”.

Presentazione del match

QUI FERMANA –  Protti  dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Borghetto in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Spedalieri e Laverone e sulle fasce da Eleuteri e Calderoni. A centrocampo  Scorza, Giandonato e Pinzi. Tridente offensivo composto da Misuraca, Semprini e Curatolo.

QUI ENTELLA –  Gallo dovrebbe rispondere col modulo 4-3-1-2 con De Lucia tra i pali e con una difesa a quattro formata da Zappella. Parodi, Manzi e Bonini. In mezzo al campo Corbari, Petermann e Tascone. Coppia di attacco composta da Santini e Zamparo, supportata da Meazzi.

Probabili formazioni di Fermana – Virtus Entella

FERMANA (4-3-3) Borghetto, Eleuteri, Spedalieri, Laverone, Calderoni; Scorza, Giandonato, Pinzi; Misuraca, Semprini, Curatolo. Allenatore: Protti.

ENTELLA (4-3-1-2) De Lucia, Zappella, Parodi, Manzi, Bonini; Corbari, Petermann, Tascone; Meazzi; Santini, Zamparo Allenatore: Gallo

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.