Fermana – Perugia: rinviata per neve a data da destinarsi

996

Fermana Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Perugia di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone B di Serie C

FERMO – Fermana-Perugia, match della 24ª giornata del girone B di Serie C, è stato rinviato a causa della neve che ha ricoperto il manto del ‘Bruno Recchioni’ rendendolo impraticabile.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: FERMANA FC-PERUGIA ---

FERMANA:. A disposizione:

PERUGIA:. A disposizione:



Dove vedere la partita in TV e streaming

Sabato 13 febbraio 2021 andrà in scena Fermana – Perugia , incontro valevole per la 24° giornata del Girone B di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 17:30. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Perugia e in classifica sono tredicesimi, a pari merito col Gubbio, con 26 punti. Nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 4. Il Perugia invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte siglando 13 reti e subendone 5: viene dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Mantova ed é a quota 43, dietro all’accoppiata formata da Padova e Südtirol con 47. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 18 ottobre 2020 dove gli umbri si sono imposti per 2-0. Il Perugia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.85. Sarà il signor Mario Vigile di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti i sigg. Roberto Terenzio di Cosenza e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, quarto uomo Eduart Pashuku di Albano Laziale, a dirigere la gara. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda la Padova con 47 , in seconda posizione segue e Perugia con 43 .

L’incontro Fermana – Perugia, valevole per  la 24° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Fermana – Perugia

La Fermana potrebbe scendere in campo con il moduli 4-3-1-2 con Ginestra in porta e difesa composta dalla coppia centrale Scrosta-Manetta e ai lati da De Pascalis e Mordini. A centrocampo Iotti, Grossi e Graziano. Sulla trequarti Neflia di supporto alla coppia di attacco formata da Cognini e Boateng. Caserta potrebbe schierare un compatto 3-5-2 con Fulignati in porta e difesa composta da Angella e Sgarbi al centro, Cancellotti e Favalli ao lati. A centrocampo vediamo Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano e  Falzerano. Tridente offensivo formato daE lia, Vano, Falzerano.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Manetta, Mordini; Iotti, Grossi, Graziano, Neglia; Cognigni, Boateng. Allenatore: Cornacchini.

PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Vanbaleghem; Elia, Vano, Falzerano. Allenatore: Fabio Caserta