Finale di Confederations Cup: dove vederla in diretta tv e streaming

3824

Finali della Confederations Cup, Europeo Under 19 e gare valide campionati nazionali esteri. É questa la programmazione di oggi, 2 luglio 2017

Confederations Cup

diretta tv domenicaUltimo giorno di Confederations Cup, il torneo che si disputa un anno prima dei Mondiali e nello stesso Paese che ospiterà la Coppa del Mondo. Si gioca la finalissima  tra Germania e Cile. I tedeschi sono arrivati a un passo dal trofeo dopo aver battuto per 4-1 il Messico. Più sofferto invece il percorso del Cile che ha conquistato l’accesso alla finale soltanto dopo aver vinto per 3-0 ai rigori contro il Portogallo. Germania favorita anche se il Cile ha dimostrato di saper giocare un buon calcio. Si disputa anche la finale per il terzo e quarto posto tra Portogallo e Messico, le due grandi sconfitte di qualche giorno fa.

Campionato Europeo Under 19

Archiviato il Campionato Europeo Under 21 é ora il turno di quello Under 19, che si svolgerà in Georgia da oggi fino al 15 giugno. Alla fase finale partecipano otto squadre, divise in due gruppi da quatto. Le prime due classificate di ciascun girone accedono alle semifinali. In campo oggi Svezia-Repubblica Ceca e Georgia-Portogallo.

Campionati Nazionali

Il Campionato brasiliano é giunto alla sua undicesima giornata. Tra le partite in programma c’é Flamengo-San Paolo. Sida tra la terza e la decima in classifica. favotiti i padroni di casa. per la Major League Soccer si gioca invece Philadelphia Union-New England Revolution

Calcio in diretta, 2 luglio 2017: dove seguirlo in tv e streaming

In tv

14.00 Portogallo-Messico (Confederations Cup) -su Sky Sport 3

15.15 Svezia-Repubblica Ceca (Europeo Under 19)  su Eurosport 2

17.45 Georgia-Portogallo (Europeo Under 19)  su Eurosport 1

20.00 Germania-Cile (Confederations Cup) su Sky Sport e Sky Super Calcio

21.00 Flamengo-San Paolo (Brasileirao) su Premium Sport

23.00 Philadelphia Union-New England Revolution (MLS) su Eurosport 2

In streaming

Gli abbonati di  Sky (di cui fa parte anche FoxSport) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su Premium Play. Gli abbonati di Eurosport su Eurosport Player.