Finlandia – Russia, le formazioni ufficiali

90

Finlandia Russia Euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Finlandia – Russia del 14 giugno 2021: incontro valevole per la 2° giornata del girone B di Euro 2020

SAN PIETROBURGO – Tutto pronto allo Stadio di San Pietroburgo per l’inizio di Polonia – Slovacchia, incontro valido per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2020.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Kanerva dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 3-5-2 con Hradecky in porta, pacchetto difensivo composto da Toivio, Arajuuri e O’Shaughnessy. A centrocampo Sparv in cabina di regia con Lod e Kamara mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Raitala e Uronen. In attacco tandem offensivo composto da Pukki e Pohjanpalo. Cercesov dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Shunin tra i pali, reparto arretrato formato da Fernandes e Karavaev sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Dzhikiya e Semenov. A centrocampo Zobnin e Odzoev in cabina di regia mentre davanti spazio a Cheryshev, Golovin e Miranchuk alle spalle di Dzyuba.

Le probabili formazioni di Finlandia – Russia

suo posto a centrocampo Rasmus Schuller:

FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Schuller, Lod, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo. A disposizione: Joronen, Jaakkola, Vaisanen, Jensen, Soiri, Sparv, Alho, Kauko, Lappalainen, Valakari, Ivanov, Forss. Allenatore. Kanerva.

RUSSIA (4-3-3): Safonov; Mario Fernandes, Diveev, Dzhikiya, Kuzyaev; Zobnin, Barinov, Ozdoev; Aleksei Miranchuk, Dzyuba, Golovin. A disposizione: Shunun, Dyupin, Karavaev, Semenov, Cheryshev, Sobolev, Zabolotny, Zhamaletdinov, Fomin, Evgenyev, Makarov, Mukhin. Allenatore: Cherchesov.