Fiorentina-Atalanta risultato, tabellino, cronaca della partita

709

Fiorentina-Atalanta risultato, tabellino, cronaca della partita

RISULTATO FINALE: FIORENTINA-ATALANTA 0-0 (primo tempo 0-0)

TABELLINO LIVE

Fiorentina-Atalanta risultato, tabellino, cronaca della partita
Fiorentina-Atalanta risultato, tabellino, cronaca della partita

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sánchez (dal 14′ st Vecino), Badelj, Milić (dal 14′ st Tello C.); Borja Valero; Babacar (dal 37′ st Zarate), Kalinic. A disposizione: Hagi, Diks, Tomovic, Dragowski, Cristoforo, De Maio, Lezzerini, Olivera, Chiesa. Allenatore: Paulo Sousa

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Tolói, Caldara (dal 1′ st Stendardo); Conti, Kessié, Freuler, Kurtic (dal 23′ st Gagliardini), Dramè; Gomez (dal 44′ st D’Alessandro), Petagna. A disposizione: Raimondi, Bassi, Pinilla, Migliaccio, Grassi, Paloschi, Carmona, Sportiello, Spinazzola. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Arbitro: Antonio Damato

Assistenti: Valeriani, Del Giovane

Quarto uomo: Dobosz

Addizionali: Doveri, Aureliano

Reti: –

Ammonizioni: Caldara, Badelj, Dramè, Astori, Gagliarini

Recupero: nessuno nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Artemio Franchi Firenze

Fiorentina-Atalanta la presentazione

FIRENZE – Fiorentina-Atalanta aprirà il quadro delle sfide domenicali valide per l’8 giornata di campionato. In campo all’Artemio Franchi dalle ore 12.30. Alla vigilia del match hanno parlato i due tecnici.

Sousa: “Con Gasperini è sempre dura, ma voglio i tre punti. Tutte le sfide sono determinanti. Dobbiamo fare tutto per vincere la partita. Vogliamo subito rifarci dopo la sconfitta di Torino. Vogliamo riprendere la marcia verso le vittorie”.

Gasperini: “Speriamo sia la volta buona di poter fare risultato a Firenze. Sappiamo la difficoltà della gara, ma è il momento giusto per affrontare una trasferta così difficile. C’è fiducia di far bene. Abbiamo recuperato dei giocatori e la percentuale del numero dei potenziali titolari, ci sono più possibilità in tutti i ruoli”.

Le ultime sulle formazioni

Formazioni della vigilia verso la conferma con i viola che dovrebbero giocare con il 3-4-1-2: difesa con Tomovic, Rodriguez e Astori; linea mediana con Bernardeschi, Sánchez, Badelj e Milić mentre in avanti possibile esclusione di Ilicic per Babacar che agirebbe con Kalinic mentre Borja Valero avrà il ruolo di trequartista.

Nerazzurri verso il 3-5-2 con Masiello, Tolói e Caldara davaniti a Berisha; Conti, Kessié, Freuler, Kurtic e Dramè a centrocampo mentre di punta Gomez e Petagna che sta guadagnano sempre più la stima di Gasperini dopo aver risposto positivamente alle prime chiamate.