Fiorentina-Bari: le probabili formazioni

235

Nessuna sorpresa per quanto riguarda i giocatori convocati da Sinisa Mihajlovic per la gara di stasera contro il Bari: Vargas, come preannunciato dal tecnico serbo in conferenza stampa, non ce l’ha fatta, mentre risulta abile e arruolato Montolivo. I dubbi principali sull’undici titolare riguardano a questo punto la difesa, dove si preannunciano due ballottaggi, uno al centro tra Kroldrup e Natali, e l’altro sulla corsia sinistra tra Pasqual e Gulan. La linea mediana sarà formata da Donadel e Montolivo, mentre alle spalle di Alberto Gilardino, dovrebbero agire Marchionni, Ljajic e Santana. Nel Bari, già privo di Romero e Raggi, pare difficilissimo il recupero di Barreto e Almiron, mentre scalpita Alvarez. Ma ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA: Frey; De Silvestri, Kroldrup (Natali), Gamberini, Pasqual (Gulan); Montolivo, Donadel; Marchionni, Ljajic, Santana; Gilardino

BARI: Gillet; Belmonte, A.Masiello, Parisi, S. Masiello; Alvarez, Donati, Almiron (Gazzi), Ghezzal; Castillo, Barreto (Kutuzov).

[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]