Fiorentina – Cagliari 0-0, il tabellino della partita

262

Fiorentina Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Fiorentina – Cagliari, incontro valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

FIRENZE – Le due formazioni non si fanno male e portano a casa un punto ciascuna nell’incontro del Franchi valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Un incontro sostanzialmente equilibrato che ha visto diverse occasioni da una parte e dall’altra. Parte bene il Cagliari che impegna Dragowski in qualche occasione. Dopo la mezz’ora salgono il cattedra i padroni di casa che, con Lirola prima e Duncan che coglie il palo poi, mettono in seria apprensione la difesa sarda. Ripresa che inizia con molto equilibrio. La Fiorentina prova a passare in vantaggio ma Cragno è ottimo sui tentativi avversari ultimo dei quali un colpo di testa di Cutrone allo scadere dei minuti di recupero.

LA DIRETTA DELLA GARA

Fiorentina – Cagliari 0-0: il tabellino del match

IL TABELLINO

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Venuti, Duncan, Badelj (59′ Pulgar), Lirola (59′  Dalbert); Chiesa (46′ Ghezzal), Vlahovic (75′ Kouame), Ribery (75′ Cutrone). A disposizione: Terracciano; Dalbert, Dalle Mura, Igor, Terzic; Agudelo, Castrovilli, Ghezzal, Pulgar; Cutrone, Kouame, Sottil. Allenatore: Iachini.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewizc, Birsa (79′ Farago), Klavan; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog (63′ Ionita), Lykogiannis; Joao Pedro (63′ Ragatzu), Simeone. A disposizione: Rafael, Ciocci; Boccia, Faragò; Cigarini, Pisacane, Ionita, Lombardi; Paloschi, Ragatzu. Allenatore: Zenga

RETI: 

AMMONIZIONI: Chiesa (F), Mattiello (C), Duncan (F), Lykogiannis (C)

ESPULSIONI: 

RECUPERO: 4 minuti nel primo tempo, cinque minuti nel secondo tempo

STADIO: Artemio Franchi di Firenze