Fiorentina e Montolivo ora c’è fretta

487

Il ritiro si avvicina e la questione Montolivo è ancora ferma a qualche settimana fa. Scrive Gensini sul Corriere dello Sport-Stadio che la Fiorentina è bloccata al contratto da cinque anni a dieci milioni netti; Montolivo ha sem­pre rimandato la firma fin dal­la scorsa estate, infine l’ha stop­pata del tutto: da lì non ci si muove.

Considerando che il contratto in essere scade al termine della prossima stagione, tra la Fio­rentina e Montolivo è sceso il grande gelo. Inevitabilmente. Il club viola ri­schia di perdere a zero euro quello che è da considerarsi un capitale forte dell’intero pa­trimonio, mentre Riccardo si trova di fronte alla possibilità concreta di dover affrontare un campionato nell’occhio del ciclone.

Le offerte mancano e lo scenario po­trebbe essere stravolto solo dal­l’arrivo – soldi in mano – di un acquirente e anche qui i problemi abbondano. Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio in Italia, Wolfsburg e Bayern Monaco in Germania: so­no le società che in qualche modo sono state accostate a Montolivo, ma di fatto Corvino non ha ricevuto offerte concrete per aprire una trattativa vera.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]