Formazioni di Fiorentina – Genoa: ecco chi scende in campo

131

Fiorentina Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Genoa del 17 gennaio 2022, incontro valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

FIRENZE – Questa sera alle 20.45 si affrontano Fiorentina e Genoa per il posticipo della 22esima giornata di Serie A. Dalle 19.45 ci avvicineremo al match scoprendo le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Italiano sceglie Terracciano tra i pali, linea difensiva a 4 con Odriozola e Biraghi mentre Milenkovic e Igor coppia centrale. A centrocampo Torreira preferito a Pulgar con Bonaventura e Maleh. In avanti la spunta Saponara su Callejon e Ikoné a far reparto con Vlahovic e Gonzalez. Konko dovrebbe giocare con il 4-4-2: Sirigu tra i pali mentre in difesa il neo acquisto Calafiori dal primo minuto visto l’assenza di Criscito a far reparto con Ostigard, Vanheusden e Hefti. A centrocampo Rovella, Badelj, Sturaro e Portanova mentre in avanti tandem offensivo Destro e Yeboah. Recuperato in extremis Cambiaso che parte dalla panchina.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Fiorentina – Genoa

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Saponara, Vlahovic, Gonzalez. A disposizione: Dragowski, Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Duncan, Pulgar, Callejon, Castrovilli, Ikoné, Kokorin, Piatek. Allenatore: Italiano.

Squalificati:

Indisponibili: Martinez Quarta (problema fisico), Benassi (problema fisico)

Diffidati: Bonaventura, Odriozola, Milenkovic

GENOA (4-4-2): Sirigu; Calafiori, Ostigard, Vanheusden, Hefti; Rovella, Badelj, Sturaro, Portanova; Destro, Yeboah. A disposizione: Andreanacci, Marchetti, Masiello, Bani, Ghiglione, Cambiaso, Galdames, Melegoni, , Ekuban, Pandev, Buksa, Caicedo. Allenatore: Konko.

Squalificati: Vasquez

Indisponibili: Kallon (problema fisico), Hernani (problema fisico), Criscito (fastidio alla caviglia)

Diffidati: Biraschi