Fiorentina – Genoa, le formazioni ufficiali del match

109

Fiorentina Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Fiorentina – Genoa del 7 dicembre 2020: incontro valido per la decima giornata di Serie A; calcio di inizio alle ore 20.45

GENOVA – Tutto pronto allo Stadio Artemio Franchi (ore 20.45) di Fiorentina – Genoa, posticipo della decima giornata  del campionato di Serie A. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata a San Siro contro il Milan e in classifica sono diciassettesimi con 8 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Parma e occupano la posizione con 5 punti. Le formazioni ufficiali saranno comunicate attorno alle ore 19.45.

Il match Fiorentina – Genoa,  valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Calcio 1 (canale 251). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic. Allenatore: Cesare Prandelli.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Masiello, Zapata, Goldaniga; Bani, Lerager, Sturaro, Radovanovic, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Rolando Maran.