Serie A femminile, Fiorentina-Milan 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1393

Fiorentina Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorentina – Milan di Sabato 5 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie A Femminile

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Squadre puntali in campo, si prevede una gara molto spettacolare e con grande agonismo in campo. Gara partita subito su buoni ritmi per entrambe le squadre. Al 9′ arriva il vantaggio rossonero: su punizione della Tucceri palla dentro in area verso il secondo palo con la Spinelli che sbuca da dietro prendendo di infilata la difesa avversaria e quasi in spaccata colpisce da due passi. Al 17′ palla gol per la Sabatino che riceve un filtrante in area, si gira rapidamente sulla Fusetti ma schiaccia troppo la conclusione con palla di poco a lato. Al 26′ su cross dal fondo doppia chance per le viola con prima respinta del portiere quindi un difensore decisivo sul tentativo della Bonetti. Giacinti prova con una girata a sorprendere il portiere viola leggermente fuori dai pali ma il suo tentativo dal limite alla mezz’ora termina alto. Su cross dalla destra al 41′ prova una girata in area la Sabatino, palla alta ma segnalata posizione iniziale di offside. Si chiude il primo tempo dopo 2 minuti di recupero con il vantaggio per 1-0 delle rossonere. Squadre in campo per il secondo tempo. Al 10′ bella conclusione bassa su punizione della Tucceri e buon riflesso del portiere che si rifugia in angolo e sugli sviluppi dello stesso traiettoria insidiosa che viene respita dai pugni dell’attento portiere di casa. Al 22′ uscita tempestiva della Korenciova in area sulla Sabatini che era stata pericolosamente liberata al tiro. Dopo due minuti di recupero si chiude il match con il successo del Milan per 1-0.

FIORENTINA D: Arnth-Jensen J., Bonetti T., Breitner S., Mascarello M., Middag T. (dal 29' st Neto C.), Ohrstrom S. (P), Clelland L. (dal 1' st Piemonte M.), Sabatino D., Thogersen F., Tortelli A., Vigilucci V. (dal 1' st Zanoli M.). A disposizione: Adami G., Baldi S., Clelland L., Cordia J., Forcinella C. (P), Middag T., Quinn L., Ripamonti C., Vigilucci V.

MILAN D: Agard L., Bergamaschi V., Mauri C. (dal 28' st Boquete V.), Salvatori Rinaldi D. (dal 42' st Dowie N.), Fusetti L., Giacinti V., Grimshaw C., Jane R., Korenciova M. (P), Spinelli G., Tucceri L.. A disposizione: Conc D., Longo M., Mauri C., Piazza A. (P), Rask C., Rizza F., Salvatori Rinaldi D., Simic J., Vitale F.

Reti: al 8' pt Spinelli G. (Milan D).

Ammonizioni: al 9' st Breitner S. (Fiorentina D) al 17' st Boquete V. (Milan D).

Le probabili formazioni di Fiorentina – Milan

FIRENZE – Tra poco, sabato 5 dicembre 2020, alle ore 12:30, scenderanno in campo le squadre femminili di Fiorentina – Milan per la nona giornata del campionato Serie A Femminile. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Fiorentina si è imposta per 1-2. Pronostico a favore del Milan con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10. La Fiorentina ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 15 reti e subendone 5. La Milan é reduce da 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 13 reti e ne ha subito 2. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Fiorentina – Milan anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che in Serie A Femminile guida in classifica la Juventus con 24 punti; a seguire Milan con 21 e Sassuolo con 19.

La Fiorentina potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Schroffenegger in porta e difesa comosta al centro da Tortelli e Zanoli e da Quinn e Adami ai lati. A centrocampo Adami, Breitner, Catena. Sula tequarti Piemonte, di supporto alla coppia formata da Sabatino e Bonetti. Probabile modulo 3-5-2 per il Milan con Korenciova tra i pali e retroguardia formata da Vitale, Fusetti e Agard. In cabina di regia Jane con Simic e Boquete mezz’ali; sulle fasce Bergamaschi e Tucceri. Davanti Dowie e Giacinti.

FIORENTINA (4-3-1-2): Schroffenegger; Thogersen, Quinn, Tortelli, Zanoli; Adami, Breitner, Catena; Piemonte; Sabatino, Bonetti. Allenatore: Antonio Cincotta.

MILAN (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Simic, Jane, Boquete, Tucceri; Dowie, Giacinti. Allenatore: Maurizio Ganz.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Fiorentina femminile – Milan femminile, valevole per la nona giornata della Serie A Femminile, verrà trasmesso in diretta su Milan Tv che su Sky Sport Serie A.