Fiorentina: quanti ballottaggi per Montella

283

Il turnover della Fiorentina di Montella rischia di mandare in tilt molti fantallenatori. Ogni volta che la Viola gioca non si capisce mai chi scenderà in campo e questo porta a mangiarsi parecchi bolnus in ottica fantacalcio.  Ora il tecnico napoletano pare aver ripescato Ilicic a scapito di Diamanti. Lo sloveno ha ripagato la fiducia con gol e assist (tra cui i due a Gomez contro l’Udinese). Vediamo quali sono i principali ballottaggi del tecnico.

PIZARRO-BADELJ – Il geometrico cileno o il croato rinato? Montella ultimamente preferisce il secondo che, dopo un inizio buio, è riuscito a riconquistare la fiducia dell’ambiente. Montella sa cosa può dare Pizarro, ma sta già pianificando il futuro in caso nella prossima stagione l’ex Roma decidesse di lasciare. Per questo vince Badelj in questo momento.

ALONSO-PASQUAL – Il capitano è usato a mezzo servizio solo in gare contro squadre particolarmente deboli sulla fascia mancina. Per il resto, fiducia allo spagnolo, anche se, va detto, non è che finora abbia fatto sfracelli. Comunque, nelle preferenze di Montella, l’ex Bolton è in vantaggio.