Fiorentina: report medico sui viola, Savic fermo 10 giorni

198

logo-fiorentinaQuesto il report medico della Fiorentina a proposito di Stefan Savic, si parla anche di Tomovic, Ambrosini, Rebic ed Hegazy:

ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti a Stefan Savic hanno evidenziato una lesione I grado del m. semitendinoso dx. Iniziate le terapie del caso sarà sottoposto a nuovo controllo tra 10 giorni.

Nenad Tomovic ha concluso la riabilitazione relativa alla frattura della base della rotula e pertanto torna disponibile alla completa attività agonistica.

Massimo Ambrosini prosegue le cure fisioterapiche per la tendinopatia achillea con allenamenti ancora differenziati per i prossimi giorni.

Ante Rebic ha ripreso l’attività sportiva sul campo,rimanendo ancora differenziato per la metatarsalgia al I dito del piede dx.

Ahmed Hegazi è stato sottoposto a controllo dal Prof. Pier Paolo Mariani con il riscontro di ottima stabilità del neoligamento ricostruito lo scorso 6/9. Prosegue pertanto il recupero della forza muscolare, in particolare dei flessori della coscia, con controllo previsto tra un mese.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]