Fiorenzuola – Alessandria 2-0: succede tutto nel secondo tempo

99

Fiorenzuola Alessandria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola – Alessandria di sabato 6 aprile 2024 in diretta: in avvio di ripresa Nelli sblocca il risultato, raddoppio immediato di Alberti

FIORENZUOLA D’ARDA – Sabato 6 aprile 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Fiorenzuola – Alessandria, partita valida per la trentaquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver vinto perso per due reti a zero, la scorsa settimana, in casa della Giana Erminio. I rossoneri sono al momento terzultimi in classifica con 34 punti frutto di nove vittorie, sette pareggi e diciotto sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Alessandria che il fanalino di coda del gruppo A con 19 punti. I grigiorossi, nonostante l’aritmetica certezza della Serie D, nello scorso turno hanno pareggiato 1-1 tra le mura amiche contro la Pro Vercelli.

La gara sarà affidata al sig. Marco Peletti della sezione di Crema coadiuvato da Gian Marco Cardinali e Filippo Pignatelli, mentre il quarto uomo sarà Rehmet Jusufoski. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Fiorezuola è quotata mediamente a 1,60 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 6,50 volte la posta.

Il tabellino

FIORENZUOLA: Sorzi M., Sussi C., Potop S., Bondioli A. (dal 24′ st Reali S.), Seck A., Oneto E. (dal 35′ st Gentile D.), Mora L., Nelli J. (dal 24′ st Musatti M.), Morello M. (dal 45’+1 st Binelli D.), Alberti T. (dal 45′ st Popovic G.), Brogni G.. A disposizione: Bertozzi R., Roteglia S., Anelli N., Concari G., Maffei M.

ALESSANDRIA: Spurio A., Ciancio S., Soler I. (dal 20′ st Mastalli A.), Gega E., Rossi E. (dal 40′ st Nunzella L.), Fiumano F., Nichetti M., Pellitteri A. (dal 41′ st Femia N.), Gazoul M. (dal 27′ st Sepe A.), Siafa O., Samele L. (dal 20′ st Busatto T.). A disposizione: Barmaz Y., Farroni A., Cusumano F., Laukzemis K., Mame Ass N., Pellegrini L.

Reti: al 1′ st Nelli J. (Fiorenzuola) , al 3′ st Alberti T. (Fiorenzuola) .

Ammonizioni: al 22′ pt Seck A. (Fiorenzuola), al 36′ st Potop S. (Fiorenzuola).

La presentazione del match

QUI FIORENZUOLA – Gli ospiti guidati da Tabbiano dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Sorzi con Sussi e Maffei terzini e Bondioli e Potop centrali di difesa. Mora sarà in cabina di regia con Oneto e Musatti ai suoi fianchi. Il tridente offensivo sarà composto da D’Amico, Alberti e Morello.

QUI ALESSADRIA – Banchini risponderà facendo scendere in campo l’Alessandria con il 5-3-2. Tra i pali andrà Spurio, larghi nella linea difensiva ci saranno Cusumano e Ciancio con Pino, Rota e Nunzella che completeranno il raparto centralmente. I tre a centrocampo saranno Femia, Nichetti e Mastalli. Laukzemis ed Etoha comporranno il reparto offensivo.

Le probabili formazioni di Fiorenzuola – Alessandria

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Sussi, Bondioli, Potop, Maffei; Oneto, Mora, Musatti; D’Amico, Alberti, Morello. Allenatore: Luca Tabbiani.

ALESSANDRIA (5-3-2): Spurio; Cusumano, Pino, Rota, Nunzella, Ciancio; Femia, Nichetti, Mastalli; Laukzemis, Etoha. Allenatore: Marco Banchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Giana Erminio – Fiorenzuola valido per la trentacinquesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.