Fiorenzuola – Trento 2-1: succede tutto nel primo tempo

831

Fiorenzuola Trento cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola – Trento di domenica 24 settembre 2023 in diretta: doppio vantaggio dei locali con Ceravolo e Gonzi, accorcia Attys

FIORENZUOLA D’ARDA – Domenica 24 settembre 2023, alle ore 14:00, andrà in scena il match Fiorenzuola – Trento, partita valida per la quinta giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che nell’ultima uscita infrasettimanale sono usciti sconfitti dal campo del Lumezzane per due reti a zero. La squadra di Bonatti ha collezionato, fino a ora, una vittoria e tre sconfitte in quattro gare. Gli ospiti invece hanno iniziato molto bene la stagione collezionando due pareggi e due vittorie che permettono alla squadra di Tedino di occupare la quinta posizione. La gara sarà affidata al sig. Marco Peletti della sezione di Crema coadiuvato da Nicola Di Meo e Antonio Alessandrino, mentre il quarto uomo sarà Lorenzo Casali. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria biancorossa è quotata mediamente a 2,20 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 2,90 volte la posta.

Highlights

Tabellino

FIORENZUOLA: Guadagno J., Silvestro A., Bondioli A., Potop S. (dal 17′ st Nava R.), Sussi C. (dal 10′ st Gentile D.), Nelli J. (dal 38′ pt Di Quinzio D.), Stronati R., Gonzi J., Musatti M. (dal 17′ st Di Gesu E.), Morello M., Ceravolo F. (dal 16′ st Alberti T.). A disposizione: Roteglia S., Sorzi M., Anelli N., Beretta R., Coghetto F., Kenzin D., Oddi R., Omoregbe B. M., Oneto E.,  Seck A.

TRENTO: Russo A., Vitturini D. (dal 42′ st Brevi T.), Barison A., Garcia Tena P., Frosinini R. (dal 28′ st Vaglica G.), Sangalli M., Attys C., Rada A., Anastasia E. (dal 29′ st Terrani G.), Sipos L., Pasquato C.. A disposizione: Pozzer G., Di Cosmo L., Di Giorgio, Ercolani F., Ferri L., Petrovic T., Trainotti A.

Reti: al 24′ pt Ceravolo F. (Fiorenzuola) , al 26′ pt Gonzi J. (Fiorenzuola), al 30′ pt Attys C. (Trento) .

Ammonizioni: al 45′ pt Potop S. (Fiorenzuola), al 25′ st Nava R. (Fiorenzuola) al 22′ pt Vitturini D. (Trento), al 40′ pt Attys C. (Trento), al 45’+1 pt Frosinini R. (Trento).

Convocati Fiorenzuola

Sorzi, Gentile, Potop, Nelli, Bondioli, Gonzi, Stronati, Alberti, Di Quinzio, Omoregbe, Seck, Oneto, Coghetto, Silvestro, Ceravolo, Sussi, Oddi, Morello, Guadagno, Nava, Musatti, Di Gesù, Roteglia, Kenzin, Beretta, Anelli.

Convocati Trento

Portieri: Daniele Di Giorgio; Giacomo Pozzer; Alessandro Russo.

Difensori: Alberto Barison; Filippo Ercolani; Luca Ferri; Ruggero Frosinini; Pol Garcia Tena; Andrea Trainotti; Giovanni Vaglica; Davide Vitturini.

Centrocampisti: Christopher Attys; Tommaso Pietro Brevi; Leonardo Di Cosmo; Armand Rada; Mattia Sangalli.

Attaccanti: Emanuele Anastasia; Cristian Pasquato; Tomi Petrovic; Leon Sipos; Giovanni Terrani.

La presentazione del match

QUI FIORENZUOLA – 4-3-1-2 per i ragazzi di Bonatti. Tra i pali andrà Sorzi, la linea difensiva sarà composta da Gentile, Potop, Bondioli e Sussi. In mediana saranno schierati Gonzi, Nelli e Musatti con Di Quinzio che agirà alle spalle del tandem offensivo formato da Ceravolo e Morello.

TRENTO – 4-3-3 per il Trento  guidato da Tedino. In porta ci sarà Russo, in difesa Frosinini e Vaglica saranno i terzini, mentre al centro del reparto ci sarà la coppia formata da Ferri e Barison. Sangalli dovrebbe essere il titolare al centro del centrocampo con Di Cosimo e Attys mezz’ali ai suoi fianchi. Il riferimento dell’attacco sarà il solito Petrovic con Terrani e Pasquato che agiranno sulle fasce.

Le probabili formazioni di Fiorenzuola – Trento

FIORENZUOLA (4-3-1-2): Sorzi; Gentile, Potop, Bondioli, Sussi; Gonzi, Nelli, Musatti; Di Quinzio; Ceravolo, Morello. Allenatore: Bonatti.

TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini, Ferri, Barison, Vaglica; Di Cosimo, Sangalli, Attys; Terrani, Petrovic, Pasquato. Allenatore: Tedino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Fiorenzula – Trento valido per la giornata 5a del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.