Fiorenzuola – Virtus Verona 1-1: Demirovic risponde a D’Amico

94

Fiorenzuola Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fiorenzuola – Virtus Verona del 25 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventottesima giornata del campionato di serie C, girone A

FIORENZUOLA – Domenica 25 febbraio 2024, alle ore 18.30, al Velodromo Pavesi, il Fiorenzuola affronterà la Virtus Verona per il ventottesimo turno campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Fiorenzuola, dopo la sconfitta di misura esterna 2-1 sul campo del Legnago Salus, si ritrova al terzultimo posto in classifica con ventisei punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e quindici sconfitte. -17 la differenza reti con ventotto gol realizzati e quarantacinque subiti.

Invece la Virtus Verona, dopo il pareggio interno 1-1 con l’AlbinoLeffe, si ritrova con trentotto punti in graduatoria, a pari merito con la Pro Vercelli, frutto di dieci vittorie, otto pareggi e nove sconfitte. Differenza reti in perfetto equilibrio con ventisette gol fatti ed altrettanti subiti. L’incontro sarà diretto da Fabrizio Ramondino di Palermo, che sarà coadiuvato da Nicola Di Meo di Nichelino e Gianmarco Macripò di Siena, il quarto ufficiale sarà Lorenzo Spinelli di Cuneo.

Tabellino

FIORENZUOLA: Sorzi M., Sussi C. (dal 18′ st Gentile D.), Potop S., Bondioli A., Maffei M., Oneto E., Nelli J. (dal 29′ st Musatti M.), Di Gesu E., D’Amico F. (dal 35′ st Reali S.), Ceravolo F. (dal 35′ st Alberti T.), Morello M. (dal 18′ st Bocic M.). A disposizione: Bertozzi R., Anelli N., Brogni G., Popovic G., Seck A.

VIRTUS VERONA: Sibi S. (Portiere), Cabianca E., Mazzolo F., Ruggero M., Daffara M. (dal 15′ st Manfrin G.), Metlika A. (dal 32′ st Vesentini F.), Zarpellon L., Amadio M., Danti D. (dal 15′ st Demirovic E.), Ceter D. (dal 32′ st Menato A.), Gomez J. (dal 32′ st Zigoni G.). A disposizione: Voltan M., Zecchin A., Ambrosi G., Begheldo G., Lodovici R., Mehic D., Ntube M., Ronco D., Toffanin F.

Reti: al 38′ pt D’Amico F. (Fiorenzuola) al 38′ st Demirovic E. (Virtus Verona) .

Ammonizioni: al 31′ pt Nelli J. (Fiorenzuola), al 9′ st Di Gesu E. (Fiorenzuola), al 25′ st Sorzi M. (Fiorenzuola), al 45′ st Alberti T. (Fiorenzuola) al 3′ st Ceter D. (Virtus Verona), al 15′ st Mazzolo F. (Virtus Verona), al 33′ st Manfrin G. (Virtus Verona).

Le dichiarazioni

Felice D’Amico (attaccante Fiorenzuola): “Durante tutta la settimana ci siamo allenati nel migliore dei modi; siamo pronti per questa partita contro la Virtus Verona. Lo spogliatoio è unito, siamo un gruppo a mio avviso fantastico. Abbiamo l’obiettivo della salvezza, ma ora vogliamo vivere la stagione partita dopo partita. Faremo di tutto per arrivare a ciò che ci siamo prefissati con la squadra e lo staff. Sicuramente non molleremo di un centimetro, perché ci crediamo davvero”.

Luigi Fresco (presidente-allenatore della Virtus Verona): “Una squadra al livello di Novara, Arzignano e AlbinoLeffe, sono delle ottime squadre che valgono qualcosa di più della zona salvezza. Da quando è arrivato Tabbiani, che è un grandissimo allenatore, è a un passo dalle prime e ha perso contro il Legnago in maniera sfortunata. Sarà una partita dura come tutte. Stiamo vivendo un momento medio, facciamo fatica a prendere gol ma non ne facciamo tantissimi, con due o tre occasioni ci sta che non ne fai neanche uno, affrontiamo una bella squadra che due anni fa con questo allenatore aveva sfiorato i playoff. Ci piacerebbe molto allungare in classifica, raggiungere la salvezza ci permetterebbe di rischiare qualcosa”.

La presentazione del match

QUI FIORENZUOLA – Luca Tabbiani dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con Sorzi a difesa della porta; Potop, Maffei e Bondioli a completare il pacchetto difensivo; Di Gesu, Sussi, Mora e Oneto in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Morello, D’Amico e Ceravolo.

QUI VERONA – Invece Luigi Fresco dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Sibi tra i pali; Cabianca, Mazzolo, Ntube e Daffara a completare il reparto arretrato; Metlika, Amadio e Zarpellon a metà campo; Begheldo, Menato e Ceter in avanti.

Le probabili formazioni di Fiorenzuola – Virtus Verona

FIORENZUOLA (3-4-3): Sorzi; Potop, Maffei, Bondioli; Di Gesu, Sussi, Mora, Oneto; Morello, D’Amico, Ceravolo. Allenatore: Luca Tabbiani.

VIRTUS VERONA (4-3-3): Sibi; Cabianca, Mazzolo, Ntube, Daffara; Metlika, Amadio, Zarpellon; Begheldo, Menato, Ceter. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 254), su Sky Go e Now Tv.