Flachi: “Sconfitta col Brescia solamente un piccolo intoppo. Mai facile mantenere la concentrazione giusta prima del derby”

241

La Samp è incappata in una battuta d’arresto imprevista quanto sorprendente, in una partita in cui avrebbe ampiamente meritato la vittoria o quantomeno il pareggio. La sconfitta col Brescia è stata però solamente un piccolo intoppo in un cammino di campionato più che soddisfacente.

La Samp infatti, con i suoi 23 punti, rimane ampiamente agganciata al treno per l’Europa e non troppo distante dalla Lazio quarta in classifica, e questo, in un periodo difficile dovuto anche a vicende extra calcistiche non puo’ che essere positivo. Inoltre la prossima giornata andrà in scena il derby della Lanterna e credo che anche questo possa aver influito sull’esito della gara con il Brescia.

Sampdoria-Genoa non è mai una partita come le altre, e posso garantire personalmente che non è mai facile mantenere la concentrazione giusta prima di una partita così. La Samp sarà però chiamata a rispondere subito sul campo, nonostante che il Genoa quest’anno, almeno sulla carta e per organico, parta favorito.

[Francesco Flachi – Fonte: www.sampdorianews.net]