Floro Flores: “A Udine per tutta la vita!”

201

“Sono contento perché qui a Udine mi hanno fatto sentire importante, e io avevo esattamente bisogno di questo. E sono contento, poi, per il bel rapporto che si sta creando con mister Guidolin: tra me e lui c’è un clima sereno”. Antonio Floro Flores, ai microfoni di Sportitalia, ha manifestato tutto il suo orgoglio nel vestire la maglia bianconera.

“Mi sento al centro di un progetto importante – ha spiegato l’attaccante napoletano – e ciò è esattamente quello che volevo. Udine la considero, oramai, la mia seconda casa: ci verrò a vivere, è una città che non ti fa sentire pressioni, è il posto ideale per un calciatore. Mio figlio – ha aggiunto – oltre al napoletano parlerà anche il friulano. Sto benissimo qui e voglio restarci anche dopo la carriera”.

La punta bianconera ha detto la sua, poi, sugli obiettivi stagionali: “Ripetersi sarà difficile, ma noi ci proveremo. L’Europa League? Daremo il massimo, vogliamo regalare altre belle soddisfazioni a Società e tifosi. Il calciatore più forte in rosa? Isla, ma mi ha colpito molto anche Danilo. Di Natale? Un onore giocare con lui”.

Infine, un elogio alla dirigenza: “Il modello bianconero è un modello che finora ha portato sempre benefici: i Pozzo sono stati bravissimi in questo. Sono sicuro – ha concluso Floro Flores – che anche quest’anno sarà così”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]