Serie C, Foggia – Juve Stabia: le formazioni ufficiali del match

90

Foggia Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Foggia – Juve Stabia dell’11 gennaio 2021: incontro valido per la 18° giornata del Girone C di Serie C, calcio di inizio ore 21

FOGGIA – Alle ore 21 seguiremo il match tra Foggia e Juve Stabia, primo posticipo del 2021 per la Serie C. In attesa di collegarci per non perderci le emozioni dell’incontro, ricordiamo che intorno alle ore 20 scopriremo le formazioni ufficiali della partita. Marchionni deve rinunciare a Kalombo squalificato e nel 3-5-2 dovrebbe schierare davanti a Fumagalli il trio formato Anelli, Gavazzi e Del Prete; a centrocampo Salvi, Vitale, Raggio Garibaldi, Rocca e Di Jenno mentre in avanti la coppia Curcio – D’Andrea. Ospiti con il 4-3-3 con Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo in difesa; Berardocco, Vallocchia e Mastalli possibile trio di centrocampo e in attacco tridente formato Orlando, Romero, Fantacci. Il match sarà diretto dal Sig. Colombo della sezione di Como supportato dagli assistenti Pietro Pascali e Alex Cavallina. IV ufficiale: Davide Moriconi.

CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Foggia – Juve Stabia

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Salvi, Vitale, Germinio, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Fantacci, Romero, Orlando. Allenatore: Padalino.