Serie C, Foggia – Juve Stabia 1-1: diretta live e risultato

1987

Foggia Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Foggia – Juve Stabia di Lunedì 11 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata del Girone C di Serie C

Commento della partita

Fasi di studio nei primi minuti di gioco, nessuna conclusione in porta. Al 14′ prima chance per gli ospiti: cross dal fondo di Rizzo per una conclusione ravvicinata di Romero e ottimo intervento con una mano di Fumagalli. Tre minuti più tardi su cross di Vallocchia grande palla gol per Fantacci in area dopo un bel controllo conclusione con il mancino che esce di un soffio alla destra del portiere. Dopo la prima mezz’ora di gioco più pericolosi gli ospiti che hanno collezionato due buone palle gol. Al 29′ imbucata per Vitale che in area dal fondo prova a crossare con palla sull’esterno della rete. Palla in area per il colpo di testa di Mastalli che al 39′ non spaventa il portiere. Dopo 1 minuto di recupero è terminato sullo 0-0 di partenza il primo tempo. Ricordiamo che dopo 8 minuti Marchionni ha dovuto fare a meno di Di Masi sostituito da Del Prete per problemi fisici.

Riparte il secondo tempo del match. Dopo 4 minuti D’Andrea destro a giro in area deviato dalla difesa e corner per un Foggia partito con il piglio giusto. Al 14′ Rocca di mette in proprio e dal limite lascia partire una conclusione alta. Al 16′ rigore per la Juve Stabia per un atterramento in area di Di Jenno su Romero dal dischetto Berardocco supera Fumagalli concludendo basso sulla sua sinistra nonostante avesse intuito l’angolo di battuta, 1-0 per gli ospiti. Al 22′ colpo di testa sul secondo palo ravvicinato di Romero su cross dalla destra e ottimo riflesso di pugni per Fumagalli. Al 41′ pareggio del Foggia con Dell’Agnello che raccoglie la corta respinta di Troest per concludere da due passi con il destro dopo un primo controllo di petto. In pieno recupero strepitoso intervento di Fumagalli su errore difensivo di Gavazzi e con Romero che in area si porta palla sul destro ma il tuo tiro verso il primo palo trova la deviazione in angolo. Dopo 4 minuti di recupero si chiude sull’1-1 la sfida.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FOGGIA-SS JUVE STABIA 1-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Foggia - SS Juve Stabia sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

86' Arriva la rete per Foggia con Simone Dell'Agnello! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

62' Rete di Luca Berardocco freddo a realizzare il calcio di rigore! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Foggia – SS Juve Stabia, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

FOGGIA: Anelli C., Dell'Agnello S. (dal 39' st Curcio A.), Garofalo V. (dal 39' st D'Andrea F.), Di Masi M. (dal 7' pt Del Prete L.), Di Jenno R., Fumagalli E. (P), Gavazzi F., Germinio G., Rocca M., Morrone B. (dal 39' st Salvi S.), Balde I. (dal 26' st Vitale G.). A disposizione: Agostinone G., Balde I., Cardamone V., Dell'Agnello S., Di Masi M., Galeotafiore G., Garofalo V., Morrone B., Raggio G. S., Vitali L. (P)

JUVE STABIA: Allievi N., Berardocco L., Golfo F. (dal 32' st Fantacci T.), Garattoni A., Scaccabarozzi J. (dal 8' st Mastalli A.), Ripa F. (dal 39' st Orlando F.), Rizzo A., Romero N., Tomei M. (P), Troest M., Vallocchia A.. A disposizione: Codromaz R., Golfo F., Guarracino M., Lazzari D. (P), Oliva A., Ripa F., Russo D. (P), Scaccabarozzi J.

Reti: al 41' st Dell'Agnello S. (Foggia) al 17' st Berardocco L. (Juve Stabia).

Ammonizioni: al 16' st Di Jenno R. (Foggia), al 42' st Fumagalli E. (Foggia) al 27' pt Vallocchia A. (Juve Stabia), al 32' st Garattoni A. (Juve Stabia).




Presentazione della partita

FOGGIA – Stasera,  Lunedì 11 gennaio 2021, alle ore 21:00, al Pino Zaccheria, verrà disputata Foggia – Juve Stabia, gara valida per la 18° giornata del Girone C di Serie C. I pugliesi sono quinti in classifica con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, i campani sono noni a quota 22, con un cammino di 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Il tecnico dei rossoneri ha parlato di settimana densa di lavoro per preparare al meglio un avversario forte e che gioca bene al calcio. Sarà dunque necessario entrare in campo con la “giusta mentalità” anche per dar seguito a quanto si è fatto di buono nelle precedenti giornate. Un paio i dubbi della vigilia secondo quanto riferito da Marchionni che scopriremo dalle 20 circa con l’uscita delle formazioni ufficiali. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che, si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Foggia ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Complessivamente sono 18 i precedenti tra le due compagini con il bilancio di 10 vittorie per i padroni di casa, 2 pareggi e 6 affermazioni degli ospiti. Pronostico a favore del Foggia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.10. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Foggia ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 gol e subendone 4. La Juve Stabia ha ottenuto invece 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 4. La gara sarà diretta dal signor Andrea Colombo della sezione di Como.I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 41 punti, seguita dal Bari con 30 e dall’Avellino con 26.

I convocati

Foggia

  • Portieri: Fumagalli, Vitali
  • Difensori: Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Germinio, Agostinone, Del Prete, Di Jenno, Lucarelli, Pompa, Cardamone, Tomassini
  • Centrocampisti: Vitale, Di Masi, Curcio, Raggio Garibaldi, Salvi, Moreschini, Garofalo, Morrone, Rocca
  • Attaccanti: Dell’Agnello, D’Andrea, Balde

Juve Stabia

  • Portieri: Lazzari, Russo, Tomei.
  • Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Oliva, Rizzo, Troest.
  • Centrocampisti: Berardocco, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia.
  • Attaccanti: Fantacci, Golfo, Orlando, Ripa, Romero.
  • Indisponibili: Bovo, Cernigoi, Lia, Mulè, Volpicelli

Le probabili formazioni di Foggia – Juve Stabia

Marchionni dovrà fare a meno dello squalificato Kalombo e dovrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Fumagalli in porte e difesa formata da Anelli, Gavazzi e Del Prete. Garibaldi in cabina di regia e Vitale e Rocca nel ruolo di interni di centrocampo; sulle fasce Pompa e Di Jenno. In attacco tandem composto da Curcio e D’Andrea. Probabile odulo 4-3-3 per la Juve Stabia con Toei in porta e retroguardia formata al centro da Codromaz e Troest e ai lati da Garattoni e Allievi. A centrocampo Vallocchia, Berardocco e Bovo. Tridente offensivo composto da Ripa, Romero e Orlando.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Pompa, Vitale, Raggio Garibaldi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando. Allenatore: Padalino.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Foggia – Juve Stabia, valevole per la giornata 18 del campionato Serie C, si potrà seguire in diretta su ELEVEN SPORTS e chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (numero 47 HD e 48 del digitale terrestre).