Foggia – Ternana 0-2: dove vedere la diretta live e risultato

1482

Foggia Ternana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Foggia – Ternana di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FOGGIA-TERNANA 0-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Foggia - Ternana. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' L'arbitro è irremovibile, doppio giallo per Lorenzo Del Prete che deve dunque abbandonare il terreno di gioco

63' Ternana in gol con Anthony Partipilo!

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Foggia e Ternana. L'arbitro ha fischiato la fine

26' Marcatura per Filip Raičević per Ternana!

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Foggia - Ternana, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

FOGGIA: Agostinone G., Curcio A., D'Andrea F., Del Prete L., Fumagalli E. (P), Garofalo V., Gavazzi F., Germinio G., Kalombo S., Rocca M., Salvi S.. A disposizione: Anelli C., Cardamone V., Dell'Agnello S., Di Jenno R., Di Stasio D. (P), Galeotafiore G., Iurato M., Moreschini P., Morrone B., Nivokazi R., Pompa S., Vitale G.

TERNANA: Boben M. (dal 21' st Suagher E.), Damian F., Defendi M. (dal 31' st Laverone L.), Falletti C., Frascatore P., Furlan F., Iannarilli A. (P), Kontek I., Palumbo A. (dal 35' st Salzano A.), Partipilo A. (dal 21' st Peralta D.), Raicevic F. (dal 30' st Ferrante A.). A disposizione: Celli A., Ferrante A., Laverone L., Mammarella C., Paghera F., Peralta D., Russo M., Salzano A., Suagher E., Torromino G., Vantaggiato D., Vitali T. (P)

Reti: al 26' pt Raicevic F. (Ternana), al 18' st Partipilo A. (Ternana).

Ammonizioni: al 16' pt Del Prete L. (Foggia), al 33' pt Agostinone G. (Foggia), al 41' st Morrone B. (Foggia) al 13' pt Boben M. (Ternana), al 15' st Partipilo A. (Ternana).


Presentazione della partita

FOGGIA – Domenica 21 febbraio 2021 , alle ore 15:00, allo Stadio Pino Zaccheria, riflettori puntati su Foggia – Ternana, gara valida per la 26°giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dal pesante 4-0 patito contro l’Avellino e in classifica sono sesti con 36 punti, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi ed 8 sconfitte. Nelle ultime 5 gare hanno un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; hanno segnato 2 gol e ne hanno subito 6. Gli umbri sono reduci dal 5-1 inflitto al Catania e, imbattuti, sono largamente in testa alla classifica del torneo a quota 59. Il bilancio della Ternana é invece di 4 vittorie, 1 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 15 reti fatte e 4 subite. Nella gara di andata la Ternana ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. I bookmakers ripongono molta fiducia nella squadra ospite, quotando la vittoria a 1,95. A dirigere la gara sarà Daniele Rutella, assistito da Andrea Niedda e Gianluca D’Elia, entambi di Orzieru mentre il quarto uomo sarà Daniele De Tommaso di Enna. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Foggia – Ternana anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che nella classifica di Serie C é in testa, come detto, la Ternana con 59 punti, a seguire l’Avellino con 47 e il Bari con 45.

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Marco Marchionni

Alla vigilia della gara, Marco Marchionni, tecnico del Foggia ha detto che la sua squadra ha l’obbligo di riscattare  la pessima figura di Avellino e dovrà farlo mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dimenticato di fare al Partenio. La Ternana è una corazzata, che non ha mai perso in campionato, una squadra forte in ogni reparto e con ambizioni decisamente diverse dal Foggia: servirà la partita perfetta.

Cristiano Lucarelli

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, Cristiano Lucarelli, ha detto che per valutare il Foggia non bidogna guardare la partita contro l’Avellino perché avevano in porta un ragazzino di 18 anni in porta che dal punto di vista emotivo ha gestito male l’emozione di esordire e questo ha tolto un po’ di serenità a tutta la squadra. Bisogna guardare quelle di Palermo, di Pagani e della Casertana, che farà di tutto per arrivare all’appuntamento successivo, contro il Bari, nel modo migliore. Della Ternana ha detto che a inizio stagione era convinto che se fosse riuscito a fare un lavoro psicologico specifico convincendoli che erano ancora i calciatori migliori sarebbero arrivati i risultati che sono arrivati.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Foggia – Ternana, valido per la giornata 26 del campionato Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. Sarà inoltre trasmesso in diretta tv in chiaro da Cusano Italia TV, l’emittente di proprietà dell’Università Niccolò Cusano

Le probabili formazioni di Foggia – Ternana

QUI FOGGIA – Marchionni dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Di Stasio in porta, in difesa Anelli, Gavazzi e Del Prete. In cabina di regia Vitale tra Garofalo e Salvi, sugli esterni Delprete e Di Jenno. In attacco Galeotafiore, Gavazzi e Germinio. In mezzo al campo Vitale, Salvi e Garofalo;  ai lati Kalombo e Di Jenno. In attacco Curcio e Dell’Agnello.

QUI TERNANA – Probabile modulo 4-2-3-1  per la Ternana con Iannarilli in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Suagher-Kontek; sulle fasce Defendi e Salzano. In mediana Damian, e Palumbo; sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan, di supporto all’unica punta Vantaggiato.

FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Del Prete, Anelli, Gavazzi; Kalombo, Garofalo, Vitale, Salvi, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello. Allenatore: Marchionni.

TERNANA (4-2-3-1):  Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. Allenatore: Lucarelli.