Pro Vercelli – Olbia 0-0: dove vedere la diretta live e risultato

1091

Pro Vercelli Olbia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Vercelli – Olbia di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PRO VERCELLI-OLBIA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Pro Vercelli - Olbia. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Pro Vercelli e Olbia ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pro Vercelli - Olbia, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

PRO VERCELLI: Auriletto S., Awua T. (dal 10' st Nielsen M.), Clemente G. (dal 10' st Gatto L.), Costantino R. (dal 10' st Comi G.), Emmanuello S., Iezzi R. (dal 30' st Mezzoni F.), Masi A., Parodi G., Rolando M. (dal 17' st Della Morte M.), Saro G. (P), Zerbin A.. A disposizione: Comi G., Della Morte M., Erradi B., Esposito A. S., Gatto L., Merio L., Mezzoni F., Nielsen M., Romairone A., Secondo R., Tintori N. (P)

OLBIA: Altare G., Biancu R., Cadili A., Emerson, Giandonato M., La Rosa L., Lella N. (dal 42' st Belloni L.), Pennington N. (dal 30' st Doratiotto R.), Ragatzu D. (dal 42' st Cocco A.), Tornaghi P. (P), Udoh P.. A disposizione: Belloni L., Cabras N. (P), Cocco A., Demarcus A., Doratiotto R., Marigosu F., Secci V., van der Want M. (P)



Ammonizioni: al 16' pt Parodi G. (Pro Vercelli), al 24' st Auriletto S. (Pro Vercelli), al 26' st Iezzi R. (Pro Vercelli) al 44' pt Pennington N. (Olbia), al 16' st La Rosa L. (Olbia), al 33' st Udoh P. (Olbia), al 45' st Cocco A. (Olbia).


Presentazione della partita

VERCELLI – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Pro Vercelli – Olbia per la giornata 26 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 25 ottobre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 0-0. La Pro Vercelli gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.52. Nelle ultime cinque gare disputate la Pro Vercelli ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 e subendone 0. L’Olbia invece ha collezionato 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 11. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 52 , in seconda posizione segue il Renate con 47 e in terza la Pro Vercelli con 46 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Pro Vercelli – Olbia , valida per la giornata 26 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli – Olbia

La Pro Vercelli dovrebbe scendere in campo un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Parodi.In mediana Emmanuello e Lund Nielsen, sulle corsie laterali Iezzi e Della Morte. In attacco Zerbin e Rolandi sulla trequarti con Comi unica punta. L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi tra i pali, in difesa Altare e Emerson centrali e terzini Pisano e Cadili. In cabina di regia Lella affiancato da Pennington e Biancu come interni. In attacco Giandonato trequartista dietro alla coppia Ragatsu e Udoh.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Parodi; Clemente, Emmanuello, Lund Nielsen, Della Morte; Zerbin, Rolando; Comi. Allenatore: Modesto.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Lella, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.