Viterbese – Vibonese 0-0: dove vedere la diretta live e risultato

1164

Viterbese Vibonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Viterbese – Vibonese di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata del Girone C diSerie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VITERBESE-VIBONESE 0-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Viterbese - Vibonese sul risultato di 0 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Viterbese e Vibonese, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Viterbese - Vibonese, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

VITERBESE: Adopo M., Baschirotto F., Bensaja N., Camilleri V., Daga R. (P), Markic T., Palermo S., Rossi A., Salandria F., Simonelli M., Urso O.. A disposizione: Besea E., Bezziccheri D., Bianchi E., Bisogno L. (P), De Santis E., Falbo L., Mbende E., Menghi E., Ricci L., Sibilia D., Tassi E., Zanon M.

VIBONESE: Ambro D., Bachini M., Berardi F., Ciotti P., Laaribi M., Marson L. (P), Parigi G., Plescia V., Redolfi A., Sciacca G., Tumbarello G.. A disposizione: Cattaneo L., Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Leone A., Mancino G., Mengoni R. (P), Murati E., Statella G.




Presentazione della partita

VITERBO – Domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, si giocherà Viterbese – Vibonese, match valido per la 26° giornata del Girone C di Serie C . Ricordiamo che la gara di andata, disputata, il 25 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 2-2. Pronostico a favore della Viterbese con i bookmakers che quotano la vittoria a 2,20. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Viterbese ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 4. La Vibonese ha ottenuto invece 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 8. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di Serie C dove guida la Ternana con 59 punti, in seconda posizione segue l’Avellino con 47 e il Bari con 45 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Viterbese – Vibonese, valida per la 26° giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv  su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Viterbese – Vibonese

Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.