Foggia – Virtus Francavilla 1-1: cronaca diretta, risultato in tempo reale

1665

Foggia Virtus Francavilla cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Foggia – Virtus Francavilla del 22 novembre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per la dodicesima giornata del girone C di Serie C, calcio d’inizio alle 14.30

FOGGIA – Oggi pomeriggio, domenica 22 novembre, allo Stadio Pino Zaccheria, si giocherà Foggia – Virtus Francavilla, gara valida per la dodicesima giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 14.30.

Cronaca e tabellino in diretta

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: FOGGIA-VIRTUS FRANCAVILLA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Foggia - Virtus Francavilla. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

82' Manuele Castorani in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1

52' Rete per Foggia con Michele Rocca che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46' Parte il secondo tempo tra Foggia e Virtus Francavilla. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Foggia e Virtus Francavilla. L'arbitro ha fischiato la fine

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Foggia - Virtus Francavilla, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

FOGGIA: Dell'Agnello S. (dal 35' st Curcio A.), Balde I. (dal 18' st D'Andrea F.), Del Prete L., Di Jenno R., Fumagalli E. (P), Raggio G. S. (dal 35' st Garofalo V.), Gavazzi F., Germinio G., Kalombo S., Rocca M., Salvi S.. A disposizione: Anelli C., Aramini R., Balde I., Dell'Agnello S., Galeotafiore G., Lucarelli M., Mbaba N., Morrone B., Pompa S., Raggio G. S., Regoli G., Vitali L. (P)

VIRTUS FRANCAVILLA: Caporale A., Mastropietro F. (dal 39' st Castorani M.), Crispino D. (P), Delvino F., Di Cosmo L., Giannotti P., Nunzella L., Sparandeo L. (dal 30' st Pambianchi F.), Perez L., Ekuban J. (dal 40' st Vazquez F.), Franco D. (dal 14' st Zenuni F.). A disposizione: Buglia F., Calcagno M., Carella F., Celli A., Costa B. (P), Ekuban J., Franco D., Mastropietro F., Pino S., Puntoriere F., Sarcinella A., Sparandeo L.

Reti: al 7' st Rocca M. (Foggia) al 37' st Castorani M. (Virtus Francavilla).

Ammonizioni: al 33' pt Pambianchi F. (Virtus Francavilla).

Le probabili formazioni di Foggia – Virtus Francavilla

I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo della Teramo e sono ottavi in classifica con 13 punti.  Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Catanzaro e in classifica occupano la quattordicesima posizione a quota 14. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid e sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Assistenti saranno Giuseppe Licari della sezione di Marsala e Massimiliano Bonomo della sezione di Milano; quarto Ufficiale Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

QUI FOGGIA  – Probabile modulo 3-5-2 con Fumagalli in porta e difesa composta da Anelli, Gavazzi e Germinio. In cabina di regia Gentile con Salvi e Rocca mezz’ali; ai lati Kòombo e Di Jenno. Coppia di attacco formata da Curcio e D’Andrea.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – La Virtus Francavilla potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-1-1 con Crispino tra i pali e retroguardia composta da Calcagno, Caporale e Pambianchi. In mezzo al campo Zenuni con Di Cosmo e Franco mezz’ali; sulle corsie Giannotti e Nunzella. Sulla trequarti Mastropiero, di supporto all’unica punta Perez.

FOGGIA (3-5-2):  Fumagalli, Anelli, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Salvi, Gentile, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-1-1): Crispino; Calcagno, Caporale, Pambianchi; Giannotti, Di Cosmo, Zenuni, Franco, Nunzella; Mastropietro; Perez. Allenatore: Trocini.

Dove vedere la partita in streaming

Il match Foggia – Virtus Francavilla,  valevole per la dodicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.

Stadio: Pino Zaccheria di Foggia