Forlì

Forlì-Sambenedettese: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Forlì-Sambenedettese di Domenica 18 gennaio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

FORLI – Domenica 18 gennaio alle ore 12.30, allo Stadio Morgagni, andrà in scena Forlì-Sambenedettese, gara valida per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C 2025-2026.

Il Forlì si presenta alla sfida con una classifica che racconta un percorso altalenante ma ancora aperto a diversi scenari. La squadra romagnola occupa infatti il dodicesimo posto nel Girone B dopo 20 partite, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte, con un bilancio reti di 25 gol fatti e 29 subiti. Al “Morgagni” il rendimento migliora: in casa il Forlì è ottavo, con 4 successi, 3 pareggi e 3 ko nelle dieci gare disputate. L’ultimo impegno ufficiale, lo 0-0 contro il Ravenna del 10 gennaio, ha confermato solidità difensiva ma anche qualche difficoltà nel concretizzare.

La Sambenedettese si presenta con un cammino simile per equilibrio e difficoltà. I marchigiani sono quattordicesimi in classifica con 20 punti, frutto di 4 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, e una differenza reti di 18-21. Lontano dal “Riviera delle Palme” la squadra ha mostrato una discreta tenuta: in trasferta è nona, con 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Anche per la Samb l’ultima uscita si è chiusa senza reti: 0-0 contro il Gubbio.

La gara di andata si chiuse sul risultato di 1-2 in favore del Forli.

A dirigere l’incontro sarà Francesco Burlando di Genova, coadiuvato dagli assistenti Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e Ilario Montanelli di Lecco. Quarto Ufficiale Edoardo Manedo Mazzoni di Prato. Operatore FVS: Nidaa Hader di Ravenna.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI FORLI-SAMBENEDETTESE]

FORLì:. A disposizione:

SAMBENEDETTESE:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL FORLI – Il Forlì di Miramari dovrebbe presentarsi con un 4-3-3 molto lineare, affidandosi a Martelli tra i pali e a una difesa composta da Manetti, Pelizzari, Elia e Cavallini. In mezzo al campo spazio a De Risio, Menarini e Macrì, chiamati a dare equilibrio e copertura. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Franzolini, Petrelli e Coveri, con Petrelli punto di riferimento centrale e uomo più atteso in zona gol.

La Sambenedettese di D’Alesio dovrebbe rispondere con il consueto 3-4-1-2. Davanti al portiere Orsini agirà il terzetto difensivo composto da Tosi, Pezzola e Zini. Sulle fasce spazio a Candellori e Touré, mentre in mezzo al campo dovrebbero muoversi Bongelli e Zoboletti. Alle spalle delle due punte, Eusepi e Konaté, ci sarà un trequartista pronto a cucire il gioco e supportare la manovra offensiva.

Probabili formazioni di Forlì-Sambenedettese

FORLI (4-3-3): Martelli; Manetti, Pelizzari, Elia, Cavallini; De Risio, Menarini, Macrì, Franzolini, Petrelli, Coveri. Allenatore:  Miramari.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Orsini; Tosi, Pezzola, Zini; Candellori, Bongelli, Zoboletti, Touré; Eusepi, Konaté. Allenatore: D’Alesio.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport (canale 257 satellite), con streaming su SkyGo e NOW.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy