Diretta Frosinone-Cittadella di Domenica 4 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
FROSINONE – Domenica 4 maggio 2025, alle ore 15, allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, avrà inizio Frosinone-Cittadella, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. In palio punti preziosissimi per la salvezza.
Attualmente, i ciociari si trovano al quattordicesimo posto in classifica con 39 punti (a + 1 dalla zona playout), mentre i veneti sono al diciannovesimo posto con 35 punti (a -1 dalla zona playout) Il Frosinone ha ottenuto otto vittorie, quindici pareggi e dodici sconfitte, segnando trentacinque gol e subendone quarantasette. Il miglior marcatore della squadra è Giuseppe Ambrosino con quattro reti.
Il percorso del Cittadella racconta, invece, di nove partite vinte, otto pareggiate e diciotto sconfitte, con ventisette reti realizzate e cinquanta incassate. Il suo miglior marcatore è Luca Pandolfi con sette centri. Nelle ultime cinque sfide il Frosinone ha collezionato sei punti, il Cittadella due. All’andata, lo scorso 27 settembre, finì 1-2 per i ciociari. A dirigere la gara sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Scarpa e dal quarto ufficiale Di Reda. Al VAR ci sarà Zufferli, assistito da Di Vuolo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FROSINONE-CITTADELLA]
CITTADELLA: Kastrati E., Masciangelo E., Angeli M., Pavan N., Carissoni L., Vita A., Amatucci F., D'Alessio F., Palmieri R., Okwonkwo O., Rabbi S.. A disposizione: Cardinali M., Casolari F., Desogus J., Maniero L., Matino E., Pandolfi L., Piccinini S., Salvi A., Sanogo A., Tessiore A., Voltan D. Allenatore: Dal Canto A..
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL FROSINONE – Bianco dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Cerofolini in porta e con Anthony Oyono, Monterisi, Bettella e Marchizza pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Vural, Bohinen e Kone. Attacco affidato ad Ambrosino, affiancato da Ghedjemis e Kvernadze.
COME ARRIVA IL CITTADELLA – Del Canto dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Kastrati in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Angeli e Pavan e sulle fasce da Salvi Tessiore. In mezzo al campo Plalmieri, Casolari e Carissoni. Tra le line Desogus, di supporto alla coppia di attacco composta da Pandolfi e Okwonkwo.
Probabili formazioni di Frosinone-Cittadella
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono A., Monterisi, Bettella, Marchizza; Vural, Bohinen, Kone; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. Allenatore: Bianco
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Angeli, Pavan, Tessiore; Palmieri, Casolari, Carissoni; Desogus; Pandolfi, Okwonkwo. Allenatore: Dal Canto.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.