Diretta Monza-Atalanta di Domenica 4 maggio 2025: formazioni e tabellino: Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
MONZA – Domenica 4 maggio, alle ore 15, all’U-Power Stadium di Monza, andrà in scena Monza-Atalanta, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.
Indice
- Tabellino in tempo reale
- I convocati
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I brianzoli sono alle loro ultime esibizioni nella massima categoria. Reduci da trequattro stop di fila, ultimo dei quali quello contro la Juventus, sono ultimi a quota 15. Il loro percorso racconta di due partite vinte, nove pareggiate e ventitré perse, venticinque gol fatti e cinquantanove subiti. Gli orobici sono in corsa per un posto nlla prossima edizione di Champions league. Dopo l’1-1 casalingo contro il Lecce, sono terzi con 65 punti, frutto di diciannove vittorie, otto pareggi e sette sconfitte, sessantasette gol fatti e trentuno subiti. Nelle ultime cinque sfide la Dea ha collezionato sette punti. All’andata, lo scorso 30 otttobre, finì 2-0 per l’Atalanta.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONZA-ATALANTA]
I convocati del Monza
Portieri: Pizzignacco, Mazza, Vailati.
Difensori: Brorsson, Leković, Caldirola, Pedro Pereira, Birindelli, Palacios, D’Ambrosio, Kyriakopoulos.
Centrocampisti: Akpa Akpro, Urbański, Castrovilli, Sensi, Bianco, Martins, Vignato
Attaccanti: Caprari, Forson, Petagna, Mota Carvalho, Colombo, Ciurria.
I convocati dell’Atalanta
Portieri: Marco Carnesecchi, Rui Patricio.
Difensori: Raoul Bellanova, Berat Djimsiti, Isak Hien, Odilon Kossounou, Matteo Ruggeri, Rafael Toloi, Davide Zappacosta.
Centrocampisti: Marco Brescianini, Juan Cuadrado, Charles De Ketelaere, Marten de Roon, Éderson, Daniel Maldini, Mario Pasalic, Lazar Samardzic, Ibrahim Sulemana.
Attaccanti: Ademola Lookman, Mateo Retegui, Francesco Rossi.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Luca Pairetto della sezone di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Alessio Berti di Prato, IV ufficiale Davide Di Marco di Ciampino. Al V.A.R. ci sarà Davide Ghersini di Genova, A.V.A.R. Daniele Paterna di Teramo.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MONZA – Assenti lo squalificato Carboni e gli infortunati D’Ambrosio, Keita, Izzo, Pessina e Zeroli. Nesta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2con Turati in porta e con una difesa a tre formata da Pedro Pereira, Caldirola e Palacios. In cabina di regia Bianco con Castrovilli e Akpa Apro mentre Birindelli e Kyriakopoulos dovrebbero agire sulle corsie esterne. Coppia di attacco composta da Mota e Caprari.
COME ARRIVA L’ATALANTA – Indisponibili Kolasinac, Palestra Posch, Scalvini e Scamacca. Gasperini dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta e reparto arretrato completato da Kossounou, Hien e Djimsiti. In mezzo de Roon e Ederson mentre Bellanova e Zappacosta dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tridente offensivo composto da Pasalic; De Ketelaere e Lookman.
Le probabili formazioni di Monza-Atalanta
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Caldirola, Palacios; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. Allenatore: Nesta.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.