Frosinone-Palermo 0-0, il tabellino. Reti inviolate per il big match

410

Frosinone-Palermo 0-0, il tabellino. Reti inviolate per il big match

Tabellino di Frosinone-Palermo. 0-0 il risultato. Finisce a reti inviolate la gara più attesa della nona giornata

FROSINONE- Il big match della nona giornata di Serie B tra Frosinone e Palermo, compagini che ambiscono al salto in Serie A,  è terminato a reti inviolate. La squadra di Tedino ha fatto registrare un maggiore possesso di palla unito a maggiore solidità e compattezza in tutti i reparti ma sono stati D. Ciofani e compagni a creare i maggiori pericoli, soprattutto nella ripresa quando Soddimo, per due volte, ha messo alla prova i riflessi di Pomini che si è ben disimpegnato. Era stato, invece, Nestorowski a rendersi pericoloso dalle parti di Bardi nella prima frazione di gioco con un tiro in diagonale ravvicinato ma il portiere era stato bravo a deviare la palla in angolo.

Entrambe le squadre restano appaiate in vetta alla classifica con 15 punti. Il Palermo ha la miglior difesa del campionato con sei reti subite e una migliore differenza reti rispetto al Frosinone. Più quattro per la squadra di Longo e più tre per la squadra di Tedino ancora imbattuto, l’unica squadra in Serie B, in questo avvio di stagione.

Frosinone-Palermo 0-0, il tabellino

Frosinone (3-4-3): Bardi; Terranova, Ariaudo (19′ st. Brighenti), Krajnc; Ciofani M. (39′ st. Beghetto), Gori, Sammarco, Crivello; Ciano (19′ st. Soddimo), Ciofani D., Dionisi. A disposizione: Zappino, Vigorito, Russo, Besea, Maiello, Volpe, Matarese, Citro. Allenatore: Longo

Palermo (3-4-1-2): Pomini; Cionek, Struna, Bellusci (37′ pt. Szyminski); Rispoli, Dawidowicz (11′ st. Jajalo), Murawski, Morganella; Coronado; Embalo (29′ st. Soddimo), Nestorowski. A disposizione: Maniero, Guddo, Accardi, Traikovski, Gnahorè, Rolando, Chochev, Fiordilino, Monachello. Allenatore: Tedino.

Arbitro: La Penna

Assistenti: Galetto, Bellutti

Ammonizioni: 8′ pt. Ciofani M., 31′ pt. Ariaudo, 42′ pt.Rispoli, 44′ pt. Terranova, 36′ st. Jajalo

Reti: nessuna

Recupero: 2′ nel primo tempo, 2′ nel secondo tempo

Stadio: Benito Stirpe