Pro Vercelli-Bari, 2-2 Il tabellino. Gol decisivo nei minuti di recupero

479

 

Pro Vercelli-Bari, 2-2 Il tabellino. Gol decisivo nei minuti di recuperoPro Vercelli-Bari: biancorossi beffati nel recupero, dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale, Il pareggio di Legati al 45’+4′ s.t.

VERCELLI- Un punto a testa conquistato al Piola di Vercelli tra la formazione di casa ed il Bari, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. La squadra allenata da Grosso non aveva mai conquistato punti lontano dal San Nicola. La Pro Vercelli si è portata in vantaggio al 29′ del primo grazie ad un cross di Mammarella che ha trovato pronto, in spaccata, Castiglia. Pareggio ospite con Galano al 2′ della ripresa, imbeccato orizzontalmente da Tello. Sempre Galano ribalta il punteggio a favore del Bari al 31′ del secondo tempo. Quando la gara sembrava ormai avviata alla conclusione ci ha pensato Legati a riportare il punteggio in parità, al quarto minuto di recupero. Sfortuna abbinata ad un pizzico di ingenuità per il Bari.

La Pro Vercelli ha conquistato sette punti nelle ultime tre partite giocate: sono nove punti in classifica per la squadra allenata da Grassadonia. Il Bari è in zona playoff con tredici punti conquistati.

Pro Vercelli-Bari 1-1, il tabellino

Pro Vercelli (3-4-3): Marcone, Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Germano, Altobelli; Firenze, Raicevic (23′ st. Morra), Vajushi (12′ st. Bifulco). A disposizione: Nobile, Rocca, Rovini, Konate, Ghiglione, Barlocco, Gilardi, Pugliese, Polidori, Bruno. Allenatore: Grassadonia

Bari (3-4-1-2): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi (18′ st. Iocolano), Basha, Tello, Morleo; Galano, Cissè (18′ st. Floro Flores), Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Capradossi, Petriccione, Anderson, Salzano, Busellato, Brienza, Nenè, Kozak. Allenatore: Grosso.

Arbitro: Martinelli

Assistenti: Rocca, De Giudici

Quarto Uomo: Sozza

Reti: 30′ pt. Castiglia, 2′ st., 32′ st. Galano, 45+4′ st. Legati

Ammonizioni: 32′ pt. Firenze, 45′ pt. Tello, 30′ st. Morra, 43′ st. Floro Flores, 45+4” st. Marrone

Recupero: 1′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Stadio: Silvio Piola