Frosinone – Reggiana 0-0: diretta live e risultato finale

1276

Frosinone - Reggiana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Reggiana di Venerdì 2 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FROSINONE-REGGIANA 0-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Frosinone e Reggiana con il risultato di 0 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Marcos Curado

85' Termina qui la partita di Matteo Ardemagni che abbandona il rettangolo di gioco

85' Luca Zamparo fa il suo ingresso in campo

80' Fuori dal campo Gabriel Lunetta per Reggiana

80' Dalla panchina si alza Niko Kirwan che fa il suo ingresso

79' Camillo Ciano fuori campo per dar spazio al compagno

79' In campo per Frosinone Enrico Brignola

75' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Augustus Kargbo

72' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Lorenzo Del Pinto

67' Fuori dal campo Mattia Vitale per Frosinone

67' Sostituzione per Frosinone entra in campo Grigoris Kastanos

67' Abbandona il terreno di gioco Alessio Tribuzzi per Frosinone

67' Buttato nella mischia Andrija Novakovich

67' Abbandona il campo Francesco Zampano per Frosinone

67' Alessandro Salvi in campo, prende il posto del compagno di squadra

65' Finisce la gara di Simone Mazzocchi che lascia il rettangolo di gioco

65' Augustus Kargbo fa il suo ingresso in campo

65' Fuori dal campo Ivan Varone per Reggiana

65' Dalla panchina si alza Fausto Rossi che fa il suo ingresso

65' Abbandona il campo Karim Laribi per Reggiana

65' Sostituzione per Reggiana entra in campo Lorenzo Del Pinto

PRIMO TEMPO

12' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Francesco Zampano

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Frosinone e Reggiana!

Ben trovati alla diretta di Frosinone - Reggiana, squadre in campo pronte all'inizio del match

FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Lorenzo Ariaudo, Salvatore D'Elia, Francesco Zampano (dal 22' st Alessandro Salvi), Marcus Rohdén, Raffaele Maiello, Alessio Tribuzzi (dal 22' st Grigoris Kastanos), Mattia Vitale (dal 22' st Andrija Novakovich), Pietro Iemmello, Camillo Ciano (dal 34' st Enrico Brignola). A disposizione: Alessandro Iacobucci, Giuseppe Marcianò, Marco Capuano, Nicolò Brighenti, Przemysław Szymiński, Mirko Gori, Marco Carraro, Piotr Parzyszek. Allenatore: Fabio Grosso.

REGGIANA: Giacomo Venturi; Paolo Rozzio, Eloge Yao, Andrea Costa, Lorenzo Libutti, Ivan Varone (dal 20' st Fausto Rossi), Igor Radrezza, Karim Laribi (dal 20' st Lorenzo Del Pinto), Simone Mazzocchi (dal 20' st Augustus Kargbo), Gabriel Lunetta (dal 35' st Niko Kirwan), Matteo Ardemagni (dal 40' st Luca Zamparo). A disposizione: Giuseppe Zampano, Marcos Espeche, Arlind Ajeti, Salvatore Pezzella, Simone Muratore, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 45' st Marcos Curado (FRO), al 12' pt Francesco Zampano (FRO), al 27' st Lorenzo Del Pinto (REG), al 30' st Augustus Kargbo (REG).
















Presentazione della partita

FROSINONE – Oggi pomeriggio, venerdì 2 aprile 2021, alle ore 17:00, verrà disputato Frosinone – Reggiana, incontro valevole per la 31°giornata del campionato di Serie B. Nella gara di andata il Frosinone ha colto il successo con il risultato di 1-2 . I bookmakers ripongono molta fiducia nel Frosinone, quotando la vittoria a 1.66. Il Frosinone, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 4 gol e subito 7 . Il bilancio della Reggiana é invece di 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 2 reti fatte e 12 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 59 punti, il Lecce si trova in seconda posizione con 52 mentre in terza è posizionata la Salernitana con 51 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Frosinone – Reggiana,  valida per la 31° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Gli assistenti saranno Salvatore Affatato della sezione di VCO (Verbano-Cusio-Ossola) e Alessandro Cipressa della sezione di Lecce. Quarto Uomo designato: Luca Massimi della sezione di Termoli (CB).

Le probabili formazioni di Frosinone – Reggiana

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Bardi in porta, pacchetto difensivo formato da Curado, Ariaudo e Brighenti. In mediana Maiello affiancato da Gori e Kastanos, come esterni Zampano e Vitale. In attacco tandem offensivo composto da Ciano e Novakovich. La Reggiana dovrebbe optare invece con un 4-2-3-1 con Cerofolini tra i pali, in difesa Rozzio e Costa centrali con Yoao e Gyamfi terzini. A centrocampo Del Punto e Varone. In attacco Lunetta e Laribi ali, Radrezza trequartista alle spalle di Ardemagni unica punta.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Curado, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Gori, Maiello, Kastanos, Vitale; Ciano, Novakovich. Allenatore: Grosso

REGGIANA (4-2-3-1): Cerofolini; Yoao, Rozzio, Costa, Gyamfi; Del Pinto, Varone; Lunetta, Siligardi, Laribi; Ardemagni. Allenatore: Alvini