Frosinone – Salernitana 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1826

Frosinone Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Salernitana del 18 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la tredicesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FROSINONE-SALERNITANA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Frosinone e Salernitana. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Marcos Curado

87' Termina qui la partita di Tomasz Kupisz che abbandona il rettangolo di gioco

87' Patryk Dziczek rimpiazza il compagno di squadra

86' Walter López lascia il campo

86' Freddie Veseli in campo, prende il posto del compagno di squadra

79' Fuori dal rettangolo di gioco Camillo Ciano per Frosinone

79' L'allenatore inserisce Frosinone Grigoris Kastanos in campo

78' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Marco Carraro

73' Il direttore di gara estrae il giallo a Ramzi Aya

72' Milan Đurić fuori campo per dar spazio al compagno

72' Spazio a Cedric Gondo, nuova mossa per l'allenatore

63' Niccoló Giannetti lascia il campo

63' Entra in campo Gennaro Tutino per Salernitana

62' Finisce la gara di Leonardo Capezzi che lascia il rettangolo di gioco

62' Buttato nella mischia Andrea Schiavone

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Frosinone e Salernitana, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Frosinone – Salernitana, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Alessandro Salvi, Marcus Rohdén, Raffaele Maiello, Andrea Beghetto, Marco Carraro, Camillo Ciano (dal 34' st Grigoris Kastanos), Piotr Parzyszek. A disposizione: Alessandro Iacobucci, Marco Capuano, Mirko Gori, Daniel Boloca, Alessio Tribuzzi, Andrea Tabanelli, Mattia Vitale. Allenatore: Alessandro Nesta.

SALERNITANA: Vid Belec; Walter López (dal 41' st Freddie Veseli), Valerio Mantovani, Ramzi Aya, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Francesco Di Tacchio, Tomasz Kupisz (dal 42' st Patryk Dziczek), Leonardo Capezzi (dal 17' st Andrea Schiavone), Milan Đurić (dal 27' st Cedric Gondo), Niccoló Giannetti (dal 18' st Gennaro Tutino). A disposizione: Marius Adamonis, Andreas Karo, Luka Bogdan, Edoardo Iannoni, Anderson, Emanuele Cicerelli, Mirko Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 45' st Marcos Curado (FRO), al 33' st Marco Carraro (FRO), al 28' st Ramzi Aya (SAL).

La presentazione del match

FROSINONE – Questa sera, 18 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Frosinone – Salernitana, match valevole per la tredicesima giornata di Serie B 2020/2021. Match interessante che vede contrapposte due squadre che stanno facendo molto bene in questa stagione. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno battuto la Reggiana lontano dalle mura amiche per 1-2. In questa prima fase su dodici partite giocate hanno ottenuto sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte e con ventitré punti occupano il terzo posto in classifica dietro Empoli e Salernitana. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella partita scorsa ha pareggiato in casa con il Lecce per 1-1. Finora su dodici incontri disputati hanno ottenuto sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte, per un totale ventiquattro punti che valgono il secondo posto a un solo punto di distanza dall’Empoli capolista.

QUI FROSINONE – Per l’importante sfida con la Salernitana Nesta dovrà fare a meno di Novacovich, risultato positivo al Coronavirus. L’allenatore dovrebbe optare per un 3-4-1-2 con Bardi tra i pali, in difesa Brighenti, Szyminski e Curado, in mediana Kastanos e Maiello, sulle corsie laterali Zampano e Beghetto, in attacco sulla trequarti Rohden dietro alla coppia Tribuzzi e Parzyszek.

QUI SALERNITANA – Castori  è squalificato, in panchina ci sarà il suo vice Bocchini. Per la difficile trasferta di Frosinone dovrebbe schierare un 3-5-2 con Belec in porta, Aya, Gyomber e Mantovani in una difesa a tre, a centrocampo in cabina di regia Di Tacchio affiancato dalle mezz’ali Schiavone e Kupisz, sugli esterni Casasola e Cicerelli, come attaccanti invece sono favoriti Giannetti e Djuric.

Le probabili formazioni delle due squadre

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Rohden; Tribuzzi, Parzyszek. Allenatore: Nesta.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Schiavone, Di Tacchio, Kupisz, Cicerelli;  Giannetti, Djuric. Allenatore: Bocchini.

STADIO: Arechi

Dove vedere la partita in streaming e TV

L’incontro Frosinone – Salernitana del 18 dicembre 2020, valido per la tredicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.