Fulham – Leeds 1-2: diretta live e risultato finale

1379

Fulham - Leeds cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fulham – Leeds di Venerdì 19 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FULHAM FC-LEEDS UNITED 1-2

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Fulham FC e Leeds United finisce qui

90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Kalvin Phillips

90' Gli fa spazio Jack Harrison per Leeds United

90' Sul terreno di gioco per Leeds United Robin Koch

90' E' giallo! Ruben Loftus-Cheek riceve il cartellino dall'arbitro

77' Lascia il campo Patrick Bamford per Leeds United

77' Sul terreno di gioco per Leeds United Mateusz Klich

72' Lascia il campo Ola Aina per Fulham FC

72' In campo per Fulham FC Kenny Tete

63' Fuori dal campo Harrison Reed per Fulham FC

63' Ruben Loftus-Cheek fa il suo ingresso in campo

58' Raphinha segna su assist di Patrick Bamford! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 2

51' Il direttore di gara sventola il cartellino per Mario Lemina, autore dell'intervento scorretto

46' Inizia la ripresa di Fulham FC e Leeds United. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

46' Josh Maja lascia il terreno di gioco

46' Aleksandar Mitrović rimpiazza il compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

38' Gol di Joachim Andersen. Conclusione vincente, assist di Ademola Lookman e risultato che adesso è il seguente: 1 a 1

31' Il direttore di gara sventola il cartellino per Patrick Bamford, autore dell'intervento scorretto

29' Gol! Patrick Bamford, assist di Jack Harrison riesce a trovare la via della rete

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Fulham FC – Leeds United. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

FULHAM FC: Alphonse Aréola; Joachim Andersen, Tosin Adarabioyo, Antonee Robinson, Ola Aina (dal 27' st Kenny Tete), Mario Lemina, Harrison Reed (dal 18' st Ruben Loftus-Cheek), André Anguissa, Ivan Cavaleiro, Ademola Lookman, Josh Maja (dal 1' st Aleksandar Mitrović). A disposizione: Fabricio, Michael Hector, Denis Odoi, Tim Ream, Joe Bryan, Terence Kongolo. Allenatore: Scott Parker.

LEEDS UNITED: Illan Meslier; Luke Ayling, Ezgjan Alioski, Llorente, Stuart Dallas, Pascal Struijk, Tyler Roberts (dal 45' st Robin Koch), Raphinha, Jack Harrison, Kalvin Phillips, Patrick Bamford (dal 32' st Mateusz Klich). A disposizione: Kiko Casilla, Gaetano Berardi, Jamie Shackleton, Jack Jenkins, Ian Poveda, Hélder Costa, Joe Gelhardt. Allenatore: Marcelo Bielsa.

Reti: al 29' pt Patrick Bamford, al 38' pt Joachim Andersen, al 13' st Raphinha.

Ammonizioni: al 6' st Mario Lemina (FUL), al 45' st Ruben Loftus-Cheek (FUL), al 45' st Kalvin Phillips (LEE), al 31' pt Patrick Bamford (LEE).

Presentazione della partita

LONDRA – Questa sera, venerdì 19 marzo 2021, alle ore 21:00, si giocherà Fulham – Leeds per la 29°giornata di Premier League. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Leeds ha vinto con il risultato di 4-3. L’incontro si svolgerà nello stadio Craven Cottage e sarà diretto dall’arbitro Coote. Il Fulham é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Nelle ultime cinque uscite il Fulham ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 4. Il Leeds invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte siglando 3 reti e subendone 4.  I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 21:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League ad oggi é in testa il Manchester City con 71 punti, seguito dal Manchester United con 57 e dal Leicester con 56 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Fulham – Leeds , valida per la 29° giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Fulham – Leeds

Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola in porta, in difesa Andersen e Adarabioyo centrali, Aina e Robinson terzini. A centrocampo Anguissa e Reed. In attacco Cavaleiro e Lookman esterni con Loftus-Cheel trequartista alle spalle di Maja unica punta.  Il Leeds United dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Meslier tra i pali, terzini Ayling e Alioski e al centro Llorente e Cooper. Davanti alla difesa Phillips. In posizione centrale Klich e Dallas, come esterni Raphinha e Harrison e Bamford unica punta.

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Anguissa, Reed; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Allenatore: Parker.

LEEDS UNITED (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Raphinha, Klich, Dallas, Harrison; Bamford. Allenatore: Bielsa.